Ho dato un'occhiata al vecchio topic relativo all'elmetto in questione (forse dovevo farlo prima [innocent]), e mi sono accorto che da una prima occhiata il parere di Panzer lo dava come ET..
Visualizzazione Stampabile
Ho dato un'occhiata al vecchio topic relativo all'elmetto in questione (forse dovevo farlo prima [innocent]), e mi sono accorto che da una prima occhiata il parere di Panzer lo dava come ET..
Per me hai fatto bene a ripostarlo,dato che è tuo.Poi,le foto che avevo fatto io erano in velocità*,di sfuggita,bruttine insomma....
Che camo!!!!.che patina!!!............che tonalità*!!!.............che roba , uno dei più belli visti sino a d ora!!!
Credo anche io sia un ET; ha la falda della visiera molto pronunciata e netta; la sommità* della calotta è molto arrotondata, ha i fori degli aereatori più piccoli rispetto a quelli di altri produttori e la testa di ancoraggio dei rivetti è più bombata.
Complimenti veramente; tienilo stretto!!!!!
Mario
Complimenti veramente; tienilo stretto!!!!!
Ecco,questa frase te la potevi evitare[innocent][innocent][innocent][;)]
Ovviamente sto scherzando Felix,un camo così starebbe bene in ogni collezione,soprattutto la mia[self]
uno camo davvero splendido, e anche se i complimenti te li ho già* fatti queste nuove foto lo ritraggono in tutto il suo splendore e fascino, e quindi un grazie per averlo ripostato, è da star male veramente!!!
pensate che un gemello di questo ma con decal coperta sta per andare via nel sito di aste americano per tre o quattro banconote verdi (non dollari ma euri)cmq sempre un prezzo ridicolo, direi quasi regalato al fortunato che lo prenderà*, che dovra essere residente o registtato solamente in usa
Stai scherzando?Contattiamo subito Arditi allora.....
purtroppo è vero...............che dici gli scrivo io o gli scrivi tu???
No,scrivigli tu,l'elmo l'hai visto tu ed è giusto così.Mi auguro che riesci a prenderlo.Faccio il tifo per te,dai[;)]
Ringrazio nuovamente tutti per i complimenti e abbiamo confermato che si tratta di un ET.
Le mie foto sono più appariscenti, ma le tue mantengono giuste le tonalità* del colore originale ed in fondo sono anche più tecniche. [;)]Citazione:
Poi,le foto che avevo fatto io erano in velocità*,di sfuggita,bruttine insomma....
Questo elmo lo potrei fotografare 1000 volte in 1000 situazioni diffrerenti,senza nessuna fatica,senza nessun problema.....[^]