MAURO e LAFITTE DOVE SIETE, VE LA STATE SPASSANDO?????????
NON VI SIETE ANCORA RIPRESI DALLE LIBAGIONI???????
MI SERVITE PER UNO DEI MIEI SOLITI ATTACCHI DI ONANISMO BELLICO!!!!!
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Visualizzazione Stampabile
MAURO e LAFITTE DOVE SIETE, VE LA STATE SPASSANDO?????????
NON VI SIETE ANCORA RIPRESI DALLE LIBAGIONI???????
MI SERVITE PER UNO DEI MIEI SOLITI ATTACCHI DI ONANISMO BELLICO!!!!!
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
lafitte fino a ieri aveva il pc rotto.. quindi bisogna attendere per il suo "intervento".
io non esprimo pareri essendo incompetente in materia.
davide987
Grazie Davide. Ero preoccupato...me lo immaginavo a Praga in ostaggio di K. che cercava di estorcergli ogni suo sapere sotto tortura.[B)]
Proporrei di postare i modelli postabili dal 1895 al 1927, truppa, uff. e i generali che prima del 34 sono decisamente interessanti
ciao marco!
ho aperto una nuova discussione con un mio 909 che altri utenti già* conoscono...
spero di fare cosa lieta!
a presto
Grazie sten.alp. per lo splendido 909. Chiedo a Walzorzi, illustre moderatore della sezione, se postare qui di seguito la galleria immagini copricapi ww1 che vorrei costruire o dove sten ha postato il suo o riunire i due topic.
Salve a tutti
Mi sembra di capire che per completezza di trattazione si propone di riunire i due topic ?
Io non ho controindicazioni ma lascio a Sten_alp (con le sue eccezionali fotografie [;)]) ogni decisione di merito.
Anche per non disperdere le risposte, io suggerirei semmai a Sten_alp di postare un paio di foto del bel cappello anche in questo topic con il link di richiamo per i dettagli al topic originario. [:D][:D][:D]
Ciao Walzorzi, tu come chiameresti questo modello?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...13100030i2.jpg
109,56 KB
Archivio fotografico sito ditta CARICAT - Parma
ciao marco! direi che il tuo cappello è un modello 26, pressoché "identico" (ci sono differenze di taglio, tessuti e confezione) a un 909 ma con il filetto distintivo dell'arma sui lati del copricapo... particolare appunto adottato a partire dal 1926.
spero di essere stato utile [:o)]