Molotov? Chi era costui? Non diciamo nefandezze, tutti sanno che l'URSS ha solo liberato il mondo dal totalitarismo nazista. [}:)]
Caro Gabriele vorrei che tu avessi ragione, ma non sta cambiando, se non in peggio in ogni scuola di ordine e grado.
Visualizzazione Stampabile
Molotov? Chi era costui? Non diciamo nefandezze, tutti sanno che l'URSS ha solo liberato il mondo dal totalitarismo nazista. [}:)]
Caro Gabriele vorrei che tu avessi ragione, ma non sta cambiando, se non in peggio in ogni scuola di ordine e grado.
Azz,pensavo stesse cambiando in meglio [B)]
Vabbe',la smetto qui,senno' vado troppo OT,anche se di cose da dire ce ne sarebbero tante [}:)]
Avanti cosi' comunque !,ciao,gabriele
Grazie Gabriele. L'unica vera consolazione è sempre solo nello studio e nella conoscenza.
Invecchiando verrai dalla mia. Solo la ricerca della verità* rende onore a chi non c'è più e da senso a chi c'è oggi. Un abbraccio, Marco
Sono d'accordo....purtroppo pero' c'e' sempre chi ti penalizza per certe verita' [;)] Ma alla fine le persone muoiono,la storia resta,e senza portarsi dietro ne' falsita' ne' revisionismi [:o)]
Un abbraccio [;)]gabriele