Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fert
hèè si......
sono un appassionato molto documentato, a me piace definirmi storico
E me co... ngratulo!! Alla faccia! E hai solo 27 anni... tra dieci insegnerai all'università*? O già* lo fai?
comunque io provo ad approfittare... Sei in grado anche di mostrarmi come sarebbe fatto se fosse completo?
ciao, Grazie, Claudio.
-
P.S.... Quel "sei in grado" non ha tono di sfida, eh!! Sia ben chiaro!! sta per "puoi"? Ci mancherebbe altro!
Tanto di cappello! Grazie a te ho capito che era stato settato per l'apertura a sedici secondi...
-
ciao
questo nella foto è il container usato per il lancio delle armi, munizioni etc...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...chirmbombe.jpg
80,93*KB
questa è la spoletta, in sezione
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...953_FZ__60.jpg
59,43*KB
-
Urca! Bestiale! Ma tu sei un fenomeno!
Grazie! non speravo tanto!
Quindi deve essere stato davvero lanciato... Devo chiedere maggiori informazioni sul ritrovamento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Citazione:
Originariamente Scritto da Klaus
Caspita!! Mi consenta... Come cribbio lo sapevi?
In realtà* fert ha 250 anni... le ha progettate tutte lui queste diavolerie esplosive!!!![:D]
Domanda: ma se il server accetta solo jpg da 200Kb, come hai fatto adi inserire i "poster"??
Ehhh,sapessi...!
Semplicemente... sbagliando... Grazie a voi ho capito che un conto è il "peso" in Kb della foto un conto le sue dimensioni.... Si trattava di foto che non erano 600X880, ma 2000xvattelappesca... Le avevo ridotte di.. "peso" con Photoshop,ma non di dimensioni... Una volta scoperta la funzione di Photoshop per ridurre a 600X800 le immagini erano diventate leggerissime. Sicchè ho di nuovo aumentato la loro qualità*... Spero che sia chiaro per te,perchè per me lo è poco poco poco e spiegare ciò che non si ha chiaro...
-
Citazione:
hèè si......
Il Ragazzo fa il modesto ... ma ne sa una più del diavolo !!
BRAVO !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
Citazione:
hèè si......
Il Ragazzo fa il modesto ... ma ne sa una più del diavolo !!
BRAVO !!
quoto..senza parole.
ciao
digjo
-
Pezzo interessante e complimenti a Fert..
Ciao Viper 4