Bravo Franz, bell'occhio!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Visualizzazione Stampabile
Bravo Franz, bell'occhio!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Si dammi tempo di preparare un po di foto!!Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
A presto
Bello l'M42!
Vedo che anche te sei in contatto con il Danese.
Quel camo mi era stato proposta tre mesi fa.
Ma non lo ho acquistato. ( a dir la verità* il Danese me ne propone uno a settimana belli così ma io i soldi non celi ho!![Star][Star])
Come è piccolo il mondo!!
Tira fuori spesso dei bei pezzi a prezzi decenti.
Ciao, Luca.
http://img525.imageshack.us/img525/7686/2004186by9.jpg
Punterei sul 42 che sembra prprio ok nei suoi toni, condizioni generali d'invecchiamento, colore base, posizione della dekal, rivetti.Sull'altro non posso sbilanciarmi data la difficoltà* di valutazione di quel tipo di mimetismo: ma sono sicuro che dato l'alto livello dei collezionisti di questo forum e la immensa ed indubbia conoscenza dei suoi moderatori, non ci si limiterà* al "non mi dispiace" o al "non mi piace" e sicuramente ci sarà* una più completa ed esaustiva disamina.
Almeno credo[vedo]
Ciao Felix,
molto belli entrambi gli elmi da te postati. Se dovessi scegliere prenderei il 42, esattamente come intendi fare tu. Dell'altro non mi piace granché il mimetismo. Originale, intendiamoci, solo non mi piacciono i colori messi così, tipo mimetica italiana anni Sessanta come Blaster Twins ha fatto giustamente notare. Preferisco la mimesi con colori a spruzzo oppure lo zimmerit come l'elmo di Andrea. Per me ha più fascino. Gusti ovviamente.
Complimenti ancora!
Silvio
ora lo riconosco lucas!!!anche a me il danese lo propose diversi mesi fa, cioè lui manda le mail a tutti poi chi c'ha il soldo se lo prende......io arrivo sempre tardi o non ho mai i soldi, cmq quest'elmo lui lo ha preso sul WAF da un utente Australiano che ha molti camo, ed ha fatto un'ottimo affare perchè l'ha pagato veramente poco rispetto al valore, ma le foto postate da felix non sono del tipo Danese, chissaà* che giro ha fatto l'elmo...........cmq l'iportante è che è un bellissimo pezzo!!!
Concordo che questo elmetto proviene dal friend Mick, il quale mi ha fornito alcuni elmetti postati, in tempi non sospetti!!
[vedo][vedo][vedo]
Grazie ragazzi; per quanto riguarda la provenienza non è dal "Danese", ma da altro collezionista italiano che ha altrettanti ottimi pezzi!!!
Di più al momento non posso dire!!
Si, effettivamente è proprio bello!!!!
Eppure anche l'altro, pur se particolare non mi dispiace!
Ciao
Mario
Si ma viene dalla Danimarca come puoi vedere è lo stesso della foto che ho inserito.
Evidentemente l'ialiano che te lo cede lo ha preso dal danese che dico io.
Ciao, Luca.
Rimane il fatto,a prescindere come arriverà* tra le tue mani,che è un pezzo veramente bello.