Visualizzazione Stampabile
-
Interessante questa cosa ho visto qualche foto (che sto cercando) dove si vedeva un qualcosa di simile ovviamente in b/n e in passato mi sono domandato a cosa servisse visto che i militari erano operativi (almeno credo)e non mi spiegavo la cosa.
Complimenti pezzo perfetto.
[ciao2]
-
e in passato mi sono domandato a cosa servisse
Ora lo sai,Andrea è una fonte inesauribile[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ora lo sai,Andrea è una fonte inesauribile[;)]
Sai bene che non è proprio così! più che altro è l'arte di arrangiarsi, un po' con internet, qualche nozione spesso da tradurre, i libri etc.. [^][;)]
-
Sempre il solito modesto il nostro Herr X!!!Qualità* ammirevole,però il tuo valore è assoluto e quindi è giusto che si sappia che grande sei!!!
Ciao![ciao2]
-
Oh signur, anche le bande colorate da esercitazione c'ha ques'chi??? ma ti chiami Berlusconi o hai trovato un deposito della Heer abbandonato sotto la cantina???
Saluti
Die Nadel
-
Ciao Andrea!
Ovviamente mi associo ai complimenti degli altri! Complimenti per l'elmo (che presto verrò a vedere col tuo permesso) in condizioni strepitose, per le foto e per l'argomento particolare che conoscevo solo superficialmente.
Ottimo lavoro
Silvio
-
che dire herr x MAGNIFICO COME SEMPRE!
-
Herr.. complimenti per l'idea.. ho bisogno di imparare tantissimo in questa materia.. continuerò a seguire il Topic e ad immagazzinare le tue spiegazioni.. grazie Viper 4
-
Ragazzi,vi ricordo solo che io posso vedere tutto il materiale di Andrea ogni giorno,voi no[self][self][self][self][self][self][self]
Ovviamente sto scherzando.Cmq,l'altra sera sono stato a cena da lui e Mastropizza Andrea si è rivelato una sorpresa continua.Oltre ad essere un gran preparatore di quest prelibatezza italiana(e stopo con l'OT)mi ha propinato una serie di riviste e giornali e libri da studio che sono rimasto a bocca aperta,con il colpo di grazia tra naso e bocca dovuto al giornale di propaganda militare d'epoca......
<font color="blue">Andrea,mi meterai in croce,ma casa tua per me è l'Eldorado</font id="blue">!
-
Oh, ma allora devo proprio tornare a trovarti perchè qui mi va a finire che ti trasferisci a casa sua e lasci la tua bella e povera consorte sola e abbandonata se non ti blocco io.
Saluti
Die Nadel