Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao mitico Mulon.. dimenticavo che avevo chiesto pareri su un topic che avevo aperto qualche settimana
"Pareri e opinioni su eventuale Topic" -
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=7837
Bello sarebbe aprire una sezione con le varie tipologie di "conservazione e restauro" - abbigliamento, armi, elmetti ecc.. ecc..
Speriamo... anche in questo campo ci sarebbe molto da imparare..
Ciao Viper 4
Vedi Viper,hai fatto benissimo ad allegare la tua vecchia richiesta,a dimostrazione che l'interesse per l'argomento è davvero vivo.Dico anche a te di pazientare fino a Ferrara,spero che ci siano delle piacevoli novità*....[:D][:D][:D]
-
[/quote]
Vedi Viper,hai fatto benissimo ad allegare la tua vecchia richiesta,a dimostrazione che l'interesse per l'argomento è davvero vivo.Dico anche a te di pazientare fino a Ferrara,spero che ci siano delle piacevoli novità*....[:D][:D][:D]
[/quote]
K.. ricevuto.. penso che potrebbe diventare una bella sezione del Forum.. Ciao Mulon.. saluti Viper 4
-
Una sezione apposita (magari superspecializzata) dove poter confrontare tecniche ed esperienze sarebbe proprio una gran cosa...
Saluti.
-
(magari superspecializzata)
Magari......[self][self][;)]
-
Come già* detto in altri topic sono d'accordissimo e la ritengo un ottima idea. [;)][ciao2]
-
Davvero ottimo.
Come credo di aver già* detto nella proposta formulata da Lo squadrista in questo topic www.worldwar.it/forum/topic.asp?TOPIC_I ... ia,oggetti
Ho anch'io sicuramente bisogno di imparare e confrontare le varie soluzioni.
Mi correggo non l'ho detto.
Comunque sarebbe bene come avete detto raggruppare il tutto e anche evidenziarlo come proposto da Silent.
[ciao2]