Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Panzer dice:
Nel mio archivio di foto....
Non oso nemmeno immaginare di che si tratta,un'enciclopedia della decorazione probabilmente[;)]
MP38,ti stai sbizzarrendo eh con la digitale?Complimenti per la decorazione,bella e non comune,come dice Enrico[;)]
E non hai ancora visto nulla! Ma hai idea di quanta roba mi sono sempre ripromesso di fotografare!? [II][:D]
Sono, ripeto, davvero contento del distintivo anche perchè me l'ero vista un pò grigia...questi non marcati![II]
Comunque non osso nemmeno io immaginare il database di Panzer...[:)]
-
Il distintivo riportato nel libro Medals and Decorations of Hitler's germany ha la svastica piena ed è piena anche quella del distintivo riportato nel solito sito degli awards.
Può darsi però che la svastica piena o non piena sia una differenza dovuta al tipo di produttore.
[ciao2]
-
Proprio cosi, è quello che constatato io e che mi aveva fatto preoccupare: hanno TUTTI la svastica piena! A quanto pare dipende proprio dal produttore...e deduco che non siano in troppi...[II][;)]
-
devo dire che in foto il distintivo è proprio bello, avevo espresso delle perplessità* in passato sullo spillone vedendolo in delle scanzioni,ma in foto è tutt'altra cosa, poi per fortuna c'è il mitico Panzer!!!complmenti per il pezzo Mp38!!!
-
Perchè non fai una foto d'insieme da mettere nel topic dedicato alle collezioni così ce ne facciamo un'idea?
Ancora complimentoni per la decorazione.