Visualizzazione Stampabile
-
Citazione di LUCAS;
Da quello che so io dovrebbero aver individuato anche un condor quasi completo, quelli utilizzati per il pattugliamento costiero
Risposta:
Se il recupero del FW.200 risultasse fattibile sarebbe un fatto veramente eccezzionale!!Se di FW.190 al mondo ce ne sono pochi mi sa il Condor è l'unico.Certamente la mole stessa del velivolo impegnerà* duramente gli eventuali recuperanti,comunque sperare a noi non costa nulla.[ciao2]Gianfranco
-
Cernterfire ho riguardato le foto e su alcune si nota solo una pala dell'elica sopra la cofanatura motore, le altre due non sono mai state inquadrate; l'elica sembra al suo posto.
Il fatto che questa sia ferma verso l'alto e comunque presenta una deformazione verso l'indietro, sta a significare che l'elica al momento dell'impatto con l'acqua era ancora in movimento.
-
FW190 In condizioni eccezionali[Panic2][Panic2][Panic2][Panic2]
-
Bella segnalazione, un ritrovamento davvero incredibile!
-
Bravissimi i sub che hanno curato il recupero.L'imbragatura era effettuata in maniera impeccabile.
In quanto a volare in futuro lo ritengo moooolto improbabile.
Probabilmente è stato visto arrivare in difficoltà* ed ammarrare.
Dopo sessant'anni se ne sono ricordati.
[self][ciao2]
-
un ritrovamento fantastico, sarebbe bello poter vedere altri scatti!!!
-
-
Vi segnalo che su Youtube potete vedere il vilmato, di cui accennavo precedentemente, digitando sulla casella di ricerca "Focke Wulf 190 recovery".
Buona visione!!![ciao2]
-
Veramente una bella segnalazione. Mi piacerebbe vederlo ripulito da tutta quella schifezza.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Vi segnalo che su Youtube potete vedere il vilmato, di cui accennavo precedentemente, digitando sulla casella di ricerca "Focke Wulf 190 recovery".
Buona visione!!![ciao2]
grazie mille, inserisco il link di riferimento.
http://it.youtube.com/watch?v=Nnc0C71vbtA