Visualizzazione Stampabile
-
Che molliconi che siete!!!
Non faccio in tempo a ritornare che subito mi fate sprofondare!!![:D] Troppo buoni....avete ragione: più che strega sono come Maga Magò![innocent]
Dai ragazzi!
E' un'opportunità più unica che rara.
Potreste dire un giorno [iocero]
Se conosciete dei collezionisti contattateli.
Fritz: ma una bella uniforme da Fallschirmjager?
-
Il fatto è che ci sei mancata e ti dimostriamo il nostro affetto!!!Maga Magò è simpatica,secondo me.
-
No, Paracadutista non lo farò fino a quando non prenderò il Brevetto, quello VERO, è una promessa che ho fatto a me stesso...
l'unica sarà* trovare il giacchino da volo in pelle, la divisa in se non è irreperibile però il giacchino è alquanto costoso.
Blaster va bene che sei anche tu uno Yankee però lascia al prode avversario Tedesco le lusinghe e le galanterie [;)]
Saluti
Die Nadel
-
Sei un caro bambino,Fritz!!![:81][:81][:81]
-
Mi definirei più un semionesto [innocent][innocent][innocent]
Saluti
Die Nadel
-
Più che un semionesto direi che realista si addice di più.
-
Si, si può anche dire così...[:D]
Saluti
Die Nadel
-
Manu ci dai altre informazioni su questa meravigliosa giornata?Per esempio possibilità* di campeggio e via dicendo in zona?Hai già* delle informazioni a tale riguardo?
-
Mi spiace mancare, ma stò iniziando a centellinare i raduni lontani dalla Lombardia ( e per pigrizia , e per costi) presumo che la manifestazione duri un solo giorno.....Peccato. Però Friz, con il bene che ti voglio, ti presto la mia divisa da Grunen Teufel e ti spedisco a Pratica di Mare, lanciato dai nostri magnifici Howitzer.
Ottima iniziativa Cippa, finalmente anche in Italia le FF AA iniziano ad appoggiarsi ai rievocatori storici per alcune manifestazioni aperte al pubblico.
-
Interessante inizziativa...magari se ho tempo e riesco a trovare qualcosa da mettermi per sembrare un simpatico omino con vestiti svolazzanti della Regia Aeronautica...