Come ti ho già* detto,non ci sono mai stato,ma fosi in te un pensierino lo farei.Quanto sei distante come ore d'auto?Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Come ti ho già* detto,non ci sono mai stato,ma fosi in te un pensierino lo farei.Quanto sei distante come ore d'auto?Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
beh.. macchina di servizio con lampeggiante e bitonale un giorno c'ho messo poco meno di un'ora..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Da comune mortale invece ci vogliono almeno 1 ora e mezza..
Occhio ai Super Etendard con gli Exocet[;)] Buon divertimento!Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Da comune mortale invece ci vogliono almeno 1 ora e mezza..
La distanza che percorro io ogni volta fino a Venezia...che vuoi che sia dai,parti e vai,ti divertirai di sicuo e poi c'è sempre qualcuno del forum[;)]
Ora vedo ho già* sentito un mio collega.. nessuno sa se anche WW sia presente sul posto ?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Chiedi lumi al moderatore Blaster Twins,è di torino,dovrebbe saperlo!
Ciao Blaster.. hai qualche novità* in merito.. sai mica se ci sarà* lo stand di WW e se per caso la mostra è stata organizzata diversamente dagli anni precedenti ?.. spero di non aver fatto troppe domande (ciao Blasterone)
Figurati,Viper4!!!Non ci sono mai problemi a rispondere ad un Forumista!!!Siamo qui per questo,no?Allora:No,non ci sarà* lo Stand.
Viper,se ci vai,"armati" di digitale.....[;)]
Grazie Blaster dell'informazione.. peccato mi avrebbe fatto piacere conoscere anche qualcuno di WW.. va bè rimandato a Milano.. Ciao Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins