Visualizzazione Stampabile
-
Io cmq preferisco "l'anonimato".Al limite,ci mettiamo tutti una RK....[self]
[/quote]
va ben questa?
di solito la uso per le grandi occasioni.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...RK_EK_gold.jpg
68,83 KB
[:o)][:o)][:o)][:o)]
scherzo! [:D]
-
E magari,a me basta quella che mi ha dato Fritz a Ferrara[;)]
-
Vorrei comunicare che se qualcuno vuole venire ma pensa che sia troppo lontano,io per la giornata di sabato posso ospitare tranquillamente una,al max due persone a casa mia.
Questa edizione dovrebbe essere quella grande,nel senso che ci dovrebbero essere due ppadiglioni,per cui anche materiale IIWW!
Dai,venite,cercheremo di farvi sentire come a casa vostra[;)]
-
Si avvicina.....[self]
Dai,chi viene ancora?
-
ciao
io dovrei esserci, così finalmente vedo sta fiera che è così vicina a casa mia ma a cui non sono mai riuscito ad andare!
-
[:(!][:(]peccato sarei dovuto venire se nn ci fosse stato un imprevisto.......[:(!]vabbe sara per la prossima volta
ciao nicola[nero]
-
Ciao,la prox volta sarà* a distanza di due mesi....dai che ce la farai,merita.O,non è che come le nostre,però sta crescendo come fiera.....e si fanno buoni affari[;)]
-
Avessi avuto una fionda mi sarei lanciato dalle tue parti.. purtroppo è troppo lontano da Genova e ci vorrebbero almeno 2 giorni e con il lavoro adesso non posso.. grazie anche alla fam. "Mulon" per la disponibilità* che offre (non è da tutti)..
Ciao Viper 4
-
Beh Viper,fino a quando non arriva il muleto non vedo motivo per cui non ospitare qualcuno del forum dato che ho una stanza libera.
Cmq,per chi non può venire,farò il reportage fotografico.
-
Citazione di MULON:
--------------------------------------------------------------------------------
Vorrei comunicare che se qualcuno vuole venire ma pensa che sia troppo lontano,io per la giornata di sabato posso ospitare tranquillamente una,al max due persone a casa mia.
Risposta:
Come direbbe il buon Greggio a Striscia la Notizia: "Questo ragazzo ha un cuore che non è il suo"
Battute a parte fà* veramente piacere vedere tanta disponibilità* da parte tua.[^][^]
[ciao2][ciao2]Gianfranco