Ottimo gran bella notizia!!!![^][^]
Visualizzazione Stampabile
Ottimo gran bella notizia!!!![^][^]
Questa sì che è una bella notizia!
Finalmente[8D]
Ottima notizia! Dovrò resistere tutto il weekend... ma sono sicuro che ne varrà* la pena! [:264]
Uh...che peccato! E che si fa in questi due giorni? Nessuno ci ospita? Ma tornate? Non è che poi sparite? No perchè, qui dentro bene o male siete tutti abbastanza brutti però simpatici, per cui mi toccherebbe aprire un forum con Mulon per riagguantarvi tutti.
A proposito di Mulon..., i 783 messaggi che di media inserisce il sabato e la domenica gli vengono poi aggiunti alla riapertura?
Vabbè..nel frattempo mi salvo tutte le foto...non si sa mai...
Saluti
Corrado
<font color="red">
p.s.: buon lavoro ai capi del forum!!!</font id="red">(che mentre noi ci passiamo un bel sabato con la moglie al discount e una santa domenica a sorbirci l'omelia del prete in chiesa, loro lavorano...)
A proposito di Mulon..., i 783 messaggi che di media inserisce il sabato e la domenica gli vengono poi aggiunti alla riapertura?
Eccolo la.....te son mato de legar[self]
Cmq,mi sono organizzato,mi son fatto già* delle cartelle dove scrivere dei messaggi che poi,previo copia/incolla,verranno da subito postati alla riapertura del forum.
Ma scrivo veramente così tanto tra il sabato e la domenica?[innocent][;)]
eh si...si è già* organizzato. Sabato e domenica a casa Mulon! Se magna prosciutto e si beve un pò di prosecchino, parlando di militaria e donnine nude! Olè!
noooooooooooooo e adesso se no vedo Mulon a chi scartavetro i maroni x 2 giorni interi???????
che peccato adesso no potrò + leggermi 2 o 3 pagine del mio libro sull afrikakorps mentre aspetto che il topic si apra[:D]
mi puoi dare il titolo della tua bibbia dell'afrikakorps, magari puoi aprire un topic apposito nella sezione editoria, sono convinto che non farai felice solo me!!!Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
lunedì apro la sezione....promesso!
Molto bene!!