Ok Mulon.. attendiamo notizie..
Viper 4
PS.
Mulon penso che se acquistavi il MIG la tua dolce metà* ti avrebbe fatto cambiare la residenza a bordo del veivolo.. [ad]
Visualizzazione Stampabile
Ok Mulon.. attendiamo notizie..
Viper 4
PS.
Mulon penso che se acquistavi il MIG la tua dolce metà* ti avrebbe fatto cambiare la residenza a bordo del veivolo.. [ad]
Costava troppo....o meglio,non avevo i contanti necessari per acquistarlo....ma ti immagini????Un mig sotto casa.....Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
..........mi sono ripreso ora dallo shock!![II][Panic2][pa]
Ma..... chi diavolo.....
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Grazie Viper molto simpatica
Questo elmo l'ho già* visto su un sito che ho perso.
Si può notare che lo hanno invecchiato bene.
Che sia un elmo per la nuova razza ariana??
Ci sia stato l'arma risolutiva di Hitler??
Mi conforta il parere di Panzer circa la decal [:246]
Per mulon sarebbe andato bene è sicuramente monomatricola ma non lo avrebbe potuto mettere in salotto perchè lui stesso è un salotto [fuga]
Giancarlo dici che herrx lo sa ma lui di solito bastonava i militari all'uscita del magazzino vestiario ma quello che indossava questo credo che anche per lui sarebbe stata acida [innocent]
Hehe Luciano,mi fai sempre morir dal ridere,grande[;)]
Hai letto il commento di Herr x?Ed io che pensavo ne sapesse qualcosa....[innocent]
Quello che mi sto chiedendo, a parte dove possa essere finita una cosa del genere, per cosa è servito un elmo così grande...[Star][self]
... e tu pensi che se sapessi dove si trova 'sta (.....), me ne starei qui a scribacchiare sul forum????[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Idea......e se fosse da Piesse??????????D'altronde,con tutti i IWW che ha acqusitato ha pur bisogno di una nuova "location",o no?[;)]
Herr io non penso.. a quest'ora avresti fatto la fuga [fuga]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
comunque cercherò di fare qualche ricerca su internet.. boh vediamo se riuscirò a trovar qualche indicazione..
Viper 4
comunque cercherò di fare qualche ricerca su internet.. boh vediamo se riuscirò a trovar qualche indicazione..
Bene,allora siamo in buone man...one[;)]