Von Krafen,femo la matada?
Visualizzazione Stampabile
PRESENTE!!!!!!!!!!!
Con: jeep!, banco di cianfrusaglie!, in divisa! e con stendardo della mia associazione:
www.soldat39-45.org
E scusate se è poco!! ;-)
Ciao!
Ivano
PS: a SteCol hanno vietato l'ingresso!! :-)
Ci dovrei essere...
Moglie permettendo...
e fatela questa pazzia! quante volte ho preso il treno di notte per andare a Milano o a Bologna per le mostre militari...(forse perchè non ero ancora sposato.... [|)])Citazione:
Da Trieste? è distante Mulon, Roma non è nè Ferrara nè Novegro, poi se vuoi farti un giretto è un conto, ma fare tutta quella strada per vedere gli stessi rivenditori incontreresti a Bologna con 400km in meno.
Io dico per dire, senza nulla togliere alla militaria di Roma.
Ci saremo comunque noi di "Feldgrau" con una rappresentanza.
Esatto,moglie permettendo.....Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
Lo so,hai ragione,ma sai cos'è.....l'ho promesso a Sal che sarei venuto,e vorrei davvero farlo,e lo farò.Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spieß
I km sono tanti?Vero anche questo,ma sono abituato....quando giravo L'italia al seguito della Triestina,ne ho fatte di matade,e guidavo sempre io.......questa volta potremmo anche guidare un po' a testa,ma il vero problema è un'altro,ossia che da oggi sono ufficialmente senza lavoro e,dopo aver speso una vagonata di soldi in questi ultimi giorni per la militaria,sborsare altri 250/300€ per veni giù mi riesce difficile.....perchè mi conosco,so come sono fatto,nel senso che se vengo giù,non torno di sicuro a mani vuote.....poi,un'altra cosa,non vorrei solo per vedere i venditori e/o acquistare,ma verrei soprattutto per conoscere persone che finora non ho mai avuto il pacere di vedere,come Digjo e altri per esempio...sarei davvero molto felice di questo.
Quindi,prima o poi vengo,se non sarà* questa,sarà* la prox o quella successiva,ma nella Capitale della Nostra Bella Italia prima o poi vengo.
E bravo Mulon!
hai colto nel segno!!
Parti il giovedì con signora, fate i turisti e il sabato fai una capatina, ha ragione Max: la roba è sempre quella, i venditori sempre quelli........
Quest'anno poi è un bel minestrone: hanno affiancato alla militaria la numismatica, il collezionismo cartaceo, la filatelica e...... il giocattolo d'epoca!
Nonchè in contemporanea una specifica mostra scambio del giocattolo!!!
Offerta diversificata.........crisi combattuta e speriamo bene!
Ciao a tutti!
Ivano
Pensa,l'ultima volta che sono stato a Roma,sono arrivato alle 7 di sera,ho passato la serata in un locale di Piazza Vescovio,alle 02°° di notte ho fatto un rapido giro dei monumenti più maestosi,alle 05°° sono andato a dormire per poi svegliarmi alle 9°° del mattino con destinazione Ascoli Piceno,da dove sono ripartito per Trieste alle 19°°...il tutto con signora.
Ora,non so se lo rifarei.....ma prima o poi vengo giù con calma,perchè per me Roma è Roma!
In bocca al lupo per un nuovo lavoro!Citazione:
ossia che da oggi sono ufficialmente senza lavoro