Visualizzazione Stampabile
-
Non lo so anche perchè neck è solo la parte finale della scritta, prima ci sono altre lettere che non capisco!!
Non credo sia però come dici tu!
Le ultime tre quattro lettere si vedono ancora bene in controluce!
Domani magari faccio una foto in primo piano!
Ciao
Mario
-
Molto bello e vissuto.
Scusa la domanda ma cosa intendi con "spero solo di tenerlo a lungo il più possibile!!!!"
[ciao2]
-
Disumano,semplicemente disumano.....Bello e basta,perfetto e basta,genuino e basta,un elmo che vorrei in collezione da subito.
Hai notato che l'interno del tuo presenta le medesime caratteristiche di "scurezza"(che brutto termine)di quello di herr x?
Complimenti Felix e spero di avere dei liquidi per quando te ne vorrai separare.
-
Oh, qui riconosco il vero Mario-Felix!![^]
Un elmetto davvero pregevole, un bellissimo camo, condizioni affascinanti.
Complimenti.
-
Ma è stupendo, un gran bel pezzo. Complimenti [ciao2]
-
Molto bello Mario, una sagoma perfetta e colori veramente stupendi.
Anche le condizioni generali sono come dev'essere per un camo. L'adler poco visibile ne aumenta l'aggressività*! [:264]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Molto bello e vissuto.
Scusa la domanda ma cosa intendi con "spero solo di tenerlo a lungo il più possibile!!!!"
[ciao2]
Ehehehehe! Caro Cocis, si vede che ancora non conosci bene il buon Felix. Perchè spera? Perchè forse presto lo rivenderà .
[ciao2]
-
E quel giorno spero di avere il contante....[;)]