Allegati: 1
Re: Postazione M a Doberdò
.
grazie a Forte 149,adesso finalmente ho "capito" l'opera di Doberdò e posso postare una cartina della zona con segnate le postazioni dell'opera di Doberdò, che era composta da 1 PCO (quello che ho fotografato in questo topic pensando fosse una M), 3 P e 3 M, più una casermetta per il distaccamento di presidio.
Allegati: 1
Colgo l'occasione per segnalare la Casa Cadorna , un piccolo rifugio aperto saltuariamente nei week end.
nei dintorni ci sono alcune gallerie della grande guerra.
per i più arditi c'è anche una piccola falesia dove poter praticare in piena sicurezza l'arte dell'arrampicata sportiva [264 .
Le mie foto non si vedono!!!!!! [916
Che problema c'è?????????
Ciao by Andrea [264
Anch'io - ora - non vedo le tue foto. Una cosa è certa, nessuno ha toccato il tuo post.
Magari succede come nel topic dei colori mimetici...scompaiono e ricompaiono.
Cordialmente
[264
Allegati: 8
Altre foto alle postazioni dell'opera di Doberdò...
La M e la P a Sud, sbarrano la strada e sono posizionate rispettivamente sotto e sopra ad essa.
Splendide foto Buzz! [264
Allegati: 12
Un saluto ai forumisti, questo è il mio primo post.
Un ringraziamento a Buzz (mio concittadino) e agli altri che hanno parlato di quest'opera, facendomela scoprire.
E un grazie a Forte149 per i consigli fotografici e per la sua attività* divulgativa.
Ho scoperto questa passione ed ora provo a cimentarmi anch'io con qualche scatto..
E se vi serve compagnia per qualche visita ad opere, ben volentieri!
Ciao
midnight
Evviva! Benvenuto tra noi, l'incipit è promettente. [264
E ricorda di passare anche nella sezione "presentazioni" del forum.
ciao ciao
Dan