Visualizzazione Stampabile
-
Beh..che dire...non posso che fare i miei complimenti a Crocis.
Certo che sono iscritto a questo forum dal 1912 e ancora non ho varcato la soglia dei mille...
Vedo gente come Mulon ormai lanciato verso i 15.000 e con Blaster a rincorrere.
Poi altri che, magari iscritti da poche ore, hanno già* superato quota 1000.
Ora Crocis...
Ho cercato si saperne d più e dopo alcune ricerche sono giunto alla conclusione che qualcuno, forse, sta facendo il furbo!!!!
Invito l'amministrazione a indagare.
Le prove ve le fornisco io.
http://img511.imageshack.us/img511/1...agrabanvj5.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/4...7b71378aj5.jpg
Saluti
Corrado
p.s.: almeno funziona?
-
[:4][:4][:4][:4]Mi accorgo solo adesso di quello che avete scritto e vi dico un GRAZIE grande così.
Ma sono anch'io che dico GRAZIE a voi ragazzi per avermi sopportato, per avermi accettato per come sono [:D]
Non ho fatto niente di particolare ho solo cercato di essere me stesso con semplicità* e gioiosità* in questa nostra passione.
Ho sempre cercato di dare per quanto mi è stato possibile anche con i miei limiti (e sono tanti)un contributo a questo stupendo forum con voi stupendi abitanti [^]
<font color="navy">GRAZIE GRAZIE</font id="navy">
[:D]
-
Ado,sempre il numero 1[;)]
-
eh si..dicono tutti così...
dai dai...la lacrimuccia è caduta eh?
Corrado
p.s: funziona quel medicinale?
-
Ciao Ado ho scritto e non avevo visto il tuo post molto bello come sempre [:D]
[:81][:81][:81] malizioso è forse per l'età*??[:58]
Però mi accontenterei di 5 volte al giorno ma non di messaggi ma di........ [:246][:246]
[ciao2]
-
-
Complimenti Luciano! 5000 messaggi sono tanti, ma questo numero ha più significato e valore soltanto conoscendo l'impegno e la passione che dimostri con la qualità di tutti tuoi interventi![^][:264]
saluti!
Daniele
-
Grazie Daniele anche tu troppo buono [:D]
[ciao2]
-
...non mi ero accorto di questo avvenimento, e dei festeggiamenti che gli amici ti hanno riservato, te li meritavi tutti amico mio, offri generosamente il tuo tempo al forum senza chiedere niente e beccandori cazziatoni dai tuoi cari, o mi sbaglio? che dire, ti ringrazio personalmente, Vai così, Buona fortuna lucia' con affetto Salvatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...non mi ero accorto di questo avvenimento, e dei festeggiamenti che gli amici ti hanno riservato, te li meritavi tutti amico mio, offri generosamente il tuo tempo al forum senza chiedere niente e beccandori cazziatoni dai tuoi cari, o mi sbaglio? che dire, ti ringrazio personalmente, Vai così, Buona fortuna lucia' con affetto Salvatore
Ciao caro amico Salvatore grazie a te per le belle parole [:D]
Mi fa sempre piacere poter discutere di storia.
Qualche volta vado in conflitto per il possesso della linea con mio figlio ma per fortuna ora lavora e le lotte sono di molto calate.
Grazie ancora Sal.
Con affetto
p.s.
Se riesco a venire a Bologna spero di rivederti e questa volta ci faremo una bella e lunga chiaccherata [:D]