Io non ho fatto gli auguri a nessuna donna, per me non ha senso.
Visualizzazione Stampabile
Io non ho fatto gli auguri a nessuna donna, per me non ha senso.
Pių che gli auguri,invio a tutte le donne di WW un piccolo,anche se virtuale,omaggio floreale.
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...al-Monceni.jpg
145,89 KB
Un fiore e un abbraccio(virtuali)a tutte le forumiste.Gianfranco
Il piu' apprezzato omaggio floreale!
Comunque per farmi un regalo,ho trascorso buona parte della domenica pomeriggio parlando col figlio di un testimone (vivente),dell'ultima carica di cavalleria italiana in russia!
In settimana dovrei riuscire ad avere l'onore di conoscerlo e di poter visionare due DVD di memorie incise.
E chissa' quale altro materiale.......
Anche se in ritardo: auguri!
OT: @valchiria: se riesci a fare una piccola intervista al Reduce di Savoia Cavalleria che ha caricato a Isbuscenskij sarebbe bello poter creare un topic apposta in "eventi-cultura". Fine OT.
Quotando le parole di savoia1948, tanti auguri ancora a tutte.
Un saluto[^]
Puoi contarci!!!
ciao.
Val
Quoto in pieno Savoia 1948, augurando di conoscere presto qualche ns. compagna di forun
Ringrazio .... anche se maledettamente in ritardo ....tutti coloro che hanno avuto parole gentili per noi signore.
Io di solito lo festeggio rimanendo in casa con i miei figlioli (uscire mi prende il terrore di venire travolta da qualche signora poca avvezza all'auto .... ah ah ah !!) .....
A parte gli scherzi, č una vergogna che una ricorrenza come la festa della donna, sia divenuta solo un fenomeno commerciale e la cosa peggiore č .. che proprio le donne l'hanno ridotta cosė.
Per Valchiria. invidio il tuo 8 marzo, alcuni anni fa, ebbi l'onore di incontrare un reduce di quella famosa carica del savoia cavalleria .. che emozione.
S. [ciao2]
8 marzo 2010 Festa della Donna
beh come un anno fa, AUGURI a tutte le donne del forum e non solo (Nonne, mamme, mogli, fidanzate ecc..) .. [00016009
Mi associo agli Auguri! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Anche da parte mia AUGURI a tutte,e anche se purtroppo solo virtualmente un piccolo omaggio floreale.
[00016009 [00016009 Gianfranco