Visualizzazione Stampabile
-
Porca paletta....Savoia, ho lavorato fino alle 3.00 per rimetterlo in piedi!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Lo prendo come impegno personale, perchè non vorrei che qualcuno dei forumisti fosse costretto a guardare Beatifull, nelle pause in cui il forum non funziona...[:D][:D][:D][:D][:D]
-
Ed io che pensavo che uno di voi Amministratori fosse entrato nella Santabarbara con la candela accesa in mano!
I Pc sono creati per dare grane e perdere l'anima a suon di bestemmie! Io dopo 22 anni ho raggiunto la pace ascética!
Buon lavoro! ;)
-
AAAaahhhh ecco cos'era !!! Avevo iniziato a prendere a calci il mio PC,... poveraccio stavolta non ne aveva colpa... [:D]
ciao e grazie!
mauro
-
Ciao Denis, volevo segnalarti, nell'eventualità* non ti fossi accorto, che adesso sembra funzionare tutto bene, però il server non accetta allegati ai post.
Forza e coraggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mauro
AAAaahhhh ecco cos'era !!! Avevo iniziato a prendere a calci il mio PC,... poveraccio stavolta non ne aveva colpa... [:D]
ciao e grazie!
mauro
[:D][:D][:D][:D]
-
Scusate, il post doppio ma ci sono due discussioni aperte!!!
Il problema allegati mi sembra risolto, perlomeno da me funziona adesso...fatemi sapere.
-
...Meno male che ha ripreso a funzionare però, sbaglio, od è più lento nell'apertura delle pagine???
Se non è vero non uccidetemi[:D]
-
Puo essere! al momento si trova su di un server provvisorio...appena ho sistemato l'altro bast[:49][:208][:209]o lo rimettero su quello più veloce...per il momento... chi va piano va sano e va lontano...[:D][:D]
Per il resto fanculo fanculo anche il server [:54] che mi ha fatto passare un compleanno di M...
Ciao a tutti!!!![:D][:D][:D][:D]
-
DENIS!!!!!DENIS!!!!!!DENIS!!!!!!!! DENIS!!!!!!!!