Bello, io ne ho visti in qualsiasi fiera di militaria. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Bello, io ne ho visti in qualsiasi fiera di militaria. [ciao2]
Ciao, molto bello , mi puoi dire il marchio del produttore. Grazie
Indubbiamente,non lo metto in dubbio,ma...senza essere riverniciati dopo la guerra o senza che fossero produzioni postbelliche?Sì,si trova,ma non è che saltino fuori come i funghi.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
E' un Westinghouse, quello che li produsse praticamente in quel periodo da gennaio ad agosto 1945.Citazione:
Originariamente Scritto da BERTO
Ci sono degli ottimi esempi sul libro US helmet di Raynosa.
Ciao
[quote=Blaster Twins]
Indubbiamente,non lo metto in dubbio,ma...senza essere riverniciati dopo la guerra o senza che fossero produzioni postbelliche?Sì,si trova,ma non è che saltino fuori come i funghi.Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":3s1aoaa5
[/quote:3s1aoaa5]
Ciao, ti quoto in pieno, per esempio alla fiera dell'Ergife oggi non ho trovato praticamente nessun guscio Parà*, nemmeno post.
Ho preso invece un bel genuino e ruspante M1 ganci fissi marcato sul fronte USN in vernice originale e colore "grigio nave", un po arruginito ma con tutta la sua vernice, liner marcato Inland con soggolino primo tipo e colore eguale al guscio.
Un bel pezzo, domani farò un po di foto.
Ciao
Mario
Un bel liner Felix! forse è più semplice trovare un guscio che un liner genuino e integro come il tuo, vedrai che prima o poi salta fuori, magari quando meno te l'aspetti...[;)]