Sicuramente[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Per me è del tempo di guerra però post 1939, ne hanno fatti di documenti, (libri, carte, ecc.), che mostravano le campagne vincenti della Wehrmacht nel periodo 1939/1941, (Polonia, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Barbarossa, ecc.), quindi è possibile che si a bellica.
Beh, aspettiamo comunque il parere dei guru in materia.
Saluti
Die Nadel
Non ho capito....mi stai dicendo che può essere originale?
Non è da escludersi, biosgnerebbe averla in mano per poter essere più sicuri però non escludo che possa essere una cartina a sfondo militar/propagandistico del tempo di guerra.
Saluti
Die Nadel
Magari Fritz,magari.....cmq,per odorare di vecchio,odora.....ma non come dovrebbe,a meno che non fosse stata conservata in condizioni impeccabili per quasi 70anni....inoltre,pesni che sarei riuscito davvero a portarmi a casa un pezzo del genere per 11€ comprese spese?Mmmhhhh,con i marpioni che ci sono nelle varie aste dubito proprio....
beh, se vedi tutte quelle cartine militari della Heer del 43/44 rappresentanti diverse zone d'Italia di cui abbiamo fatto incesto noialtri rievocatori, alla media di dieci/quindici euro cadauna, (ce ne era una quantità* tale che si cercava quella con zone più promisque alla città* natale e le si trovava), non escluderei che tu sia riuscito ad accaparrarti questa.
Non è una questione di solo odore, se un foglio ha settant'anni ma è perfettamente conservato riesci a capirlo quanti anni ha da tante piccole cose...
Saluti
Die Nadel
riesci a capirlo quanti anni ha da tante piccole cose..
Tipo????Bon dai,ho già* capito,alla prima occasione me la porto dietro,ok?[;)]
ovviamente nn è una mappa da campagna...semmai da studio...probabilmante allegata a qualche libro.
Grazie per l'integrazione[;)]
i bordi sono lisci ? oppure tipo seghettati??...ancora un bordo e piu corto dell'altro?
se è cpsi probabilmente e tagliata o staccata da un libro
son collezzioista di libri militari per quello ti chiedo questo :)