Grazie a tutti davvero, i complimenti fanno sempre un gran piacere! [:)]
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti davvero, i complimenti fanno sempre un gran piacere! [:)]
Andrea,secondo te,un elmetto come questo non è "sprecato" per tenerlo sotto un telino?Non sarebbe meglio trovare un non fregiato?
In effetti sotto il telino sfumato, ho messo un M42 senza decal. Mi sembra che sotto la rete a maglie larghe, la decal dell'elmetto postato sopra sia abbastanza visibile e comunque ho abbinato gli accessori che possiedo ad elmetti consoni al periodo degli stessi.. [^][;)]
e comunque ho abbinato gli accessori che possiedo ad elmetti consoni al periodo degli stessi
Chiaro,dovevo immaginarlo[innocent]
Complimenti Andrea,gran bel elmetto! decal stupenda e pinnuto incazzatissimo!!
Caspita..non ho parole!Stupendo...[II]
Perdonate l'uscita che sto per fare..Ma questi pezzi dove si possono ancora trovare??
bhè questi pezzi o li si prende da altri collezionisti o da siti specializzati, ma ( parere personale ) per me è sempre meglio cercarli oltre oceano!!!
Ciao Andrea
bello come tutti i pezzi che posti, e vederli dal vivo ragazzi sono
fantastici [Panic2]hai tutto materiale al top
Stupenda la fotografia con la rete...ottima anche la tecnica fotografica, degna di un libro. Per quanto riguarda l'elmetto nulla da dire, anzi una cosa sì: meraviglioso.
Un saluto
Sono daccordo con Franz, io l'ho presi da un collezionista specializzato che me lo cedette poichè ne aveva alcuni uguali..Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
se questo è bello, immaginate gli altri!! [:P]
Oltreoceano, non ho mai acquistato ma so che gli americani hanno bei elmetti.
Ringrazio nuovamente per i graditi commenti! [;)]
http://www.milistory.net/Public/data..._RKuserbar.jpg