Infatti la Tua è una domanda pertinente.
Ricordo perfettamente che in un occasione ho dovuto cancellare un "banner" che conteneva la pubblicità* ad un sito personale...
Visualizzazione Stampabile
Infatti la Tua è una domanda pertinente.
Ricordo perfettamente che in un occasione ho dovuto cancellare un "banner" che conteneva la pubblicità* ad un sito personale...
Anch'io non sono un gran chè in materia [Star] e come dice Green dico "non fate caso a me, andate pure avanti da soli"
[ciao2]
Ma mi spiegate come diavolo si fa ad inserire quelle righe di immagini nello spazio riservato alla firma?? [self][;)]
Sei sicuro di volere una risposta... "pubblica"?
[:D][:D][:D][:D]
Perchè, è contro il regolamento? [II][:D]
No davvero. Ci mancherebbe altro!!!!
[:D][:D][:D]
Ma ora devo proprio salutarVi... ci riscriviamo tra un oretta.
Saluti a tutti.
E' come nei post. Inserisci il link dell'immagine tra i tag (img) e (/img). Usa le parentesi quadre invece delle tonde, io ho usato queste altrimenti non mi viaualizzava correttamente il post. Ciao
Bella iniziativa molto carina.. bravo Alpino X
Grazie Alpino X, bella idea ed istruzioni per l'uso![;)]
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ovviamente va inserito nella scheda del profilo personale... nello spazio riservato al testo che si vuole far visualizzare come firma.
Bisogna però usare cautela: questi "gingilli" fanno attualmente parte di un "limbo regolamentare", eventuali abusi (banner contenenti link "attivi", pubblicità* a siti concorrenti, e altre cose espressamente vietate dal regolamento) potrebbero causare l'intervento degli admin (i soli che possono intervenire nelle schede dei profili personali). Nel dubbio, chiedere sempre (lo staff è a vostra disposizione).
Saluti (e buona userbar) a tutti.