Visualizzazione Stampabile
-
M U L O N ......
mi metti paura .
Di che " Ira Accecante " parli ?
Detto alla romana , " com'e' che stai incazzato ?? "
Hai altri problemi seri ??
Spero non per questo guscio , non ne vale la pena .
Tutto e' Storia , con la " Sto " maiuscola , pero' un'elmetto del genere merita rispetto ma non " ira accecante " .
Comunque tornando al " pezzo " in questione , che e' la cosa piu' importante e utile , anche se non fa parte della mia tematica collezionistica , devo confermarti che ne ho visti altri di fabbriche tedesche dello stesso modello.
Adesso se bellici o post , sinceramente non lo so , ne ho visti della Junkers , della AEG e di altre fabbriche.
Se poi utilizzati anche dopo non ci metto la mano ( come il mio conterraneo Muzio Scevola ) , pero' visto lo stato in cui si e' venuta a trovare la Germania nell'immediato dopoguerra non riesco a datarlo e non mi stupirebbe se usato anche dopo.
Comunque ...... R E L A X .
Saluti da Roma e buon weekend.
Baracca
-
Baracca,ma che hai capito.......sono momentaneamente disoccupato a causa del precariato,ecco perchè si parlava di ira[;)]
-
Scusami Mulon,
pensavo fosse una cosa piu' " leggera " .
Di questi tempi non si sa' piu' dove andremo a finire .
L'unica cosa che ho capito e' che chi e' ricco sara' meno ricco e chi e' povero sara' piu' povero .
Destra , Sinistra , Centro , tutto uguale.
In che guaio ci siamo cacciati , la cosa brutta e' che non si vede nulla all'uscita del tunnel .
Io ho una figlia laureata ( laurea breve ) , l'unica cosa che sono riuscito a dirgli e' continua con i due anni per la specializzazione , non tanto per il " titolo " , ma solo per vederla impegnata e non dentro casa.
L'alternativa era quella di fargli fare la commessa in un negozio , naturalmente al nero .
" Mala tempora currunt " come dicevano i miei antenati qui a Roma , speriamo bene ma credimi da quello che si vede ......." so cazzi !!! " .
Baracca
-
Tranquillo Baracca,nessun problema[;)]
-
Mulon, non sapevo che anche Tu per il momento sia "fermo".
Ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo e Tu fallo a me, che così vediamo tutti e due di rimediare qualcosa...certo che è una situazione deprimente. [V]
ad maiora!
-
In bocca al lupo a tutti e due da un cassaintegrato.
Siamo tutti messi bene eh?
Ciao Enzo
-
Guarda,se dovessi dire quello che penso per davvero potrei essere bannato a riguardo del sistema "precariato ed affini"......pensiamo alla militaria va,è meglio......ed in bocca la lupo o,chi preferisce,in culo alla balena.
In ogni caso io dico "crepi e scoppi"[:D]
-
Andrò sicuramente in OT, ma queste sono cose MOLTO serie.. leggere queste righe fanno male.. mi dispiace di cuore per tutti voi e spero quanto prima possiate tornare "operativi".. siete Grandi e Forti.. ci riuscirete sicuramente.. Gigi
-
Chiaro Gigi,ci piegano ma non ci spezzano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Chiaro Gigi,ci piegano ma non ci spezzano.
[;)][;)][;)][;)] giusto [}:)][}:)][}:)]