Visualizzazione Stampabile
-
ne ho moltissime anche io.quelle piu' intriganti,che anche nick ha,quelle 4 sulla prima fila a dx,in alto,che hanno la parte interna che ruota per far entrare gli ardiglioni sui buchi della cintura.se pensate che razza di lavoro svolto tutto a mano.questi ritrovamenti,ti fanno iniziare altre collezioni,almeno io ho fatto cosi',mentre con il metal si va' per militaria.oltre a cio',le medagliette votive,ed i bottoni mili,sia risorgimentali che napoleonici.
-
Mamma mia che belle! Complimenti a BKG e a Nik per le bellissime collezioni
[ciao2]
-
Cavolo BKG,niente male eh,complimenti.Non dirmi che hai cominciato a fare i quadretti?Dai che la tua collezione lo merita[;)]
-
Che bellissime collezioni, complimenti a tutti e due. [ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da para_normale
Una curiositą* : hai messo del silicone per farle rimanere attaccate al pannello?
x PARA'-"aTTACCATE con la colla a caldo"
xBGK-" belle anche le tue , le mie sono frutto de 15 anni de metal,[:D][:D][:D]
inanzitutto vi RINGRAZIO TUTTI per i complimenti , per il periodo mi ha aiutato a datarle un utente di altro forum (quelle con le date) le altre sono tutta roba tra i due secoli 800-900
L'idea mi č nata mentre fcevo ordine nella stanza dove tengo la mia roba e siccome avevo tutte ste fibbie in un vaso allora con la colla a caldo le ho attaccate ad una cornice che avevo , ed ecco il risultato,( ho tenuto solo quelle in ottone, quelle in ferro sono troppo rugginose) saluti a tutti nik
[:253]CIAO SOCIO!!!![:253]
<font color="red">FORZA avanti tutta con i scavi che oramai la neve se nč andata.SOTTo col METAL</font id="red">
-
Complimenti, mi avete indicato una nuova via. Devo avere anche io da qualche parte una scatola di reperti simili. Ora la cerco. [ciao2]
-
e dovessi fotografare anche quelle WW2 o i bottoni ! [ad]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
e dovessi fotografare anche quelle WW2 o i bottoni ! [ad]
Fallo,dai[;)]
-
[quote=nik1970 tn]
Citazione:
Originariamente Scritto da "para_normale":1uwda83z
Una curiositą* : hai messo del silicone per farle rimanere attaccate al pannello?
x PARA'-"aTTACCATE con la colla a caldo"
xBGK-" belle anche le tue , le mie sono frutto de 15 anni de metal,[:D][:D][:D]
inanzitutto vi RINGRAZIO TUTTI per i complimenti , per il periodo mi ha aiutato a datarle un utente di altro forum (quelle con le date) le altre sono tutta roba tra i due secoli 800-900
L'idea mi č nata mentre fcevo ordine nella stanza dove tengo la mia roba e siccome avevo tutte ste fibbie in un vaso allora con la colla a caldo le ho attaccate ad una cornice che avevo , ed ecco il risultato,( ho tenuto solo quelle in ottone, quelle in ferro sono troppo rugginose) saluti a tutti nik
[:253]CIAO SOCIO!!!![:253]
<font color="red">FORZA avanti tutta con i scavi che oramai la neve se nč andata.SOTTo col METAL</font id="red">
[/quote:1uwda83z]
Ehy socio oggi ghe go provą* ma ala fine son andą* per ferri e son torną* con i asparagi [:P][:P][:P][:P](purtroppo ferri niente ma abbiamo visto qualche posto nuovo che promette bene).
[:D][:D][:D][:D][:D] Almeno i xe boni per la fritaia!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCN1100.JPG
69,41*KB
-
EH FRANZ, l' importante l' č de no tornar mai a mani vode, stavolta enveze che la colleziom te gai empienu' la panza ...almen[:D][:D][:D]
ciao socio e occio alle ZECCHE che le č lģ che le te speta!!!!!!!