Visualizzazione Stampabile
-
Molto bello e ben fatto mi sembra di vedere il catitano dell'Uboote 96.
E' ben rifinito quel giaccone gli stà* divinamente, anche la piega del berretto fatta bene.
Ma se mi permetti quel mastro è troppo grande e come dice anche Mulon meriterebbe una sistematina.
Complimenti.
-
Si è proprio un peccato....per un vecchio collezionista Krig....sono cose che fanno bene al cuore,complimenti.
-
Ci sono ancora due particolari...il soggolo del berretto,riducilo un pochino,sporca un pò di verde-rame i fregi e direi che è perfetto.
(io sul mio giaccone ho i bottoni grigi)
-
Decisamente espressivo e convincente! Il ritocco dei visi (già* ben fatti di per se), porta a risultati molto elevati. Per i capi in genere, trovo che BattleGear sia un leader assoluto. Complimenti! [8D]
-
Grazie a tutti !
Purtroppo non posso apportare le migliorie per il semplice fatto che ho ceduto la figura ad un amico negli Usa!
Ma per il prossimo soggetto terro' sicuramente presente tutti i vostri utilissimi consigli e suggerimenti!
Grazie ancora a tutti![;)]
-
Sensazionale non vi è altro da aggiungere!
Bellissimo lo schirmutze ed anche il maglione a collo alto, tipico del personale in servizio sugli U-Boot!
A questo punto però mi dovrete scusare, ma dato che di action figures me ne intendo come i viaggi sulla luna, avrei una domanda da fare. Il modello che ci hai esposto come si presentava? Mi spiego: era da montare e colorare, da colorare e basta oppure era già* completo e tu hai apportato solo qualche modifica?
-
Francesco, sempre belli i tuoi modelli, come tutti quelli che ho ammirato in atri "lidi".
Ti rinnovo anche qui ,l'invito fatto a suo tempo a partecipare alla mopstra di castellanza (VA) con i tuoi modelli.
Paolino