Visualizzazione Stampabile
-
Solo oggi ho notato che sul Volume II sugli elmi tedeschi mimetici di Radovic ci sono un paio di foto carine di SS della Hitlerjugend con elmi chiazzati: in piu' c'e' anche l'elmo stupendo di ty Smith.
Per Francesco e killer: potete dare un occhiata a quel libro perfavore? Vorrei un vostro giudizio sulla runa del secondo elmo mimetico SS proposto(in parte a quello di ty Smith)...
Ciao
T
-
Ciao Drappo,
purtroppo non posso risponderti perchè il libro del Radovic non ce l'ho. Non lo ho mai comprato perchè ne ho sempre sentito parlar male, non so se sia vero, ma sulla base di queste opinioni ho preferito "investire" in altri libri. Allora puoi fornire anche te un giudizio personale su quel testo? che te ne pare?
Andrea
-
Era appunto per questo che volevo parlarne con voi: anche io ho sentito parlare molto male di quel libro...ci sono elmi senza alcun dubbio buoni (quello di Ty Smith e' spettacolare) ma ci sono elmi moooooolto dubbi....come l'altro SS mimetico di cui parlavo....Per me lo scudetto con le rune e'davvero strano...
Ciao
T