Stupendo,fantastico,eccezionale...dai che ci scappa anche il ritrovamento[;)]
Visualizzazione Stampabile
Stupendo,fantastico,eccezionale...dai che ci scappa anche il ritrovamento[;)]
Citazione di cuit:
sono stato anche all'interno ma da sbadato ho dimenticato di fare fotografie[self]
Risposta:
Ti faccio tanti auguri per eventuali ritrovamenti.
Ma sopratutto ti faccio una raccomandazione:NON DIMENTICARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!!altrimenti[incazz]
[boing]
Quindi in attesa delle foto degli interni ti saluto.
[ciao2]Gianfranco
grazie Franz!
hai ragione Gianfranco , domani me la porto appresso e prima di pranzo faccio una capatina a fotografare l'interno.
Ottima scoperta, complimenti. Anch'io aspetto le foto dell'interno. [ciao2]
[00016009 a tutti!!!
Domenica mi è capitato di andare a trovare dei parenti a Pisa e, mentre tornavo verso casa ho notato su di una montagna parecchie strutture molto sospette in quanto erano sicuramente in cemento, tutte uguali ma a disposizione sparsa suu tutta la montagna. Io non guidavo per questo ho potuto osservare queste costruzioni; almeno 5 o 6 che guardavano verso mare e una su un fianco della montagna stessa...
Complimenti ragazzi!Metal detector!?Che invidia....... [17
Com'è andato il giro con il metal? [264
Io sono di Massa e sono curioso di preciso dove sono questi bastioni? spero che troverai qualcosa ciao
Ciao Frog, Cuit le ha postate molto tempo fa , se le vuoi vedere sbrigati perché sono state sommerse per 3 anni e pochi giorni fa le hanno ripulite.....
Si trovano a ridosso del terrapieno della ferrovia marmifera, dal lato che guarda SP e sono nella strada che corre parallela al terrapieno e va verso Fossone basso.
Se percorri l' Aurelia in direzione MS - SP , dopo aver passato la rotonda dell' S Lunga, prendi la prima a Dx e passato sotto il ponte di Anderlino vai a dx e trovi le postazioni.
Otà, tutto chiaro?
otà tutto chiaro grande!