Ti ringrazio, proverò a fare qualcosa. Ho recuperato anche un poco di polveri WW adatte e farò delle comparazioni.Citazione:
Originariamente Scritto da Max08
Per ora il poveretto è in "aspettativa" perchè stò giocando (poco e male) col Remington.
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio, proverò a fare qualcosa. Ho recuperato anche un poco di polveri WW adatte e farò delle comparazioni.Citazione:
Originariamente Scritto da Max08
Per ora il poveretto è in "aspettativa" perchè stò giocando (poco e male) col Remington.
Si... ok capito fai pure i tuoi giochini [249
Di che giochino si tratta sono un pò curioso [1495
io sparo con lo zastava e devo dire che le tarature di torretta le faccio vedendo come si comporta.
Mi spiego tirando la canna si scalda per cui ci sono differenze tra canna fredda e canna calda. Nel mio caso avendo una mano buona sul fucile sparo e poi correggo puntando dove ho mirato e correggo ottica portandola su dove ho bucato.
Chiaramente ogni cartuccia commerciale o ricaricata ha il suo comportamento per cui mi regolo sempre come sopra.
L'unica pecca e che con le commerciali mi frega i bossoli per cui li uso nuovi con mauser k98 e poi vedo di andare con cariche leggere con lo zastava a 100mt
[17