Visualizzazione Stampabile
-
Ho sentito anch'io la notizia una vergogna.
Quell'uomo ha solo 94 anni per le cose all'italiana sono pochi c'è tanto tempo ancora [nero]
In compenso c'è gente che dopo 2 anni per aver scaldato i banchi prendono subito la loro meritata pensione e che pensione [nero]
-
Mulon non trovo giusto che un uomo reduce di due Guerre (che sicuramente non ha voluto e dichiarato lui) si trovi costretto alla veneranda età* di 94 anni a batter cassa alle Istituzioni per farsi dare quanto è dovuto.. una sola parola mi vien da dire a queste persone.. VERGOGNA
-
[nero][nero][nero][nero][nero][nero][nero][nero][nero][nero]
-
Speriamo che si risolva il tutto il più velocemente possibile.. ma ne dubito..
-
L'ascari non ha capito niente della vita e dell'Italia. Doveva chiedere una bella pensione di invalidità* fasulla, che non si nega a nessuno, o fare causa a Strasburgo allo stato italiano per "trauma da colonizzazione".
Se è lo stesso che ho visto in un servizio anni fa vive ancora al paesello in dignitosa povertà*. Basterebbero 50E al mese per farlo vivere da nababbo.
Forse mancano i soldi perchè prima dobbiamo assicurare una "giusta" pensione ai nostri governanti che tanto hanno combattuto per l'Italia
[nero] Vergogna!!!! [nero] Vergogna!!!! [nero] Vergogna!!!! [nero] Vergogna!!!! [nero]
Sarò polemico ed irrispettoso ma quando ci vuole ci vuole.
-
Non sapevo di questa cosa, una vergogna veramente! anche se devo ammettere che non ne sono affatto meravigliato, ormai c'è veramente poco di cui rimanere stupiti...[V]
-
perchè non fare una raccolta di firme e inviarle a chi di dovere,perchè è vero che siamo indignati,ma in italia siamo tutti indignati,ma non facciamo nulla x risolvere il problema!
Piatti Manuel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
perchè non fare una raccolta di firme e inviarle a chi di dovere,perchè è vero che siamo indignati,ma in italia siamo tutti indignati,ma non facciamo nulla x risolvere il problema!
Piatti Manuel
Sai che se ne farebbero delle nostre firme?????Meglio che non te lo dico,però bravo,almeno ci credi,e non sto scherzando.
-
Ho ripensato a quanto ho scritto, meglio che stia zitto se no qualche genio del ministero potrebbe chiedergli conto del Vetterli non riconsegnato delle munizioni consumate e della divisa rovinata e macchiata di sangue e chiedere i danni a lui.
-
[V]è un insulto alla patria non ripagare no straniero da noi sottomesso che si è innamorato del nostro paese a tal punto da consegnargli la propria vita con l impegno di difenderlo anche seguendo ideali sbaglati in ben 2 guerre e a dovere compiuto cosa fanno le istituzioni gli danno un calcio nel cu.o e lo costringono alla miseria!
Che schifo!
P.s.-l ultimo ascaro si chiama BERAKI GHEBRESLASIE