Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Ciao e benvenuto
Sei ancora in tempo a fuggire ma non credo lo farai perchè uno che gira con una Jaguar del 69 non può dire di non essere già* contagiato dal morbo.
Sarebbe stato comunque meglio un Tigre del 45.
Ciao e se avessi dubbi non sono una persona seria.
Un alter milanes!
Benvenuto.
Controlla i tuoi dati anagrafici, risulta che hai 12 anni e sei sposato. O sei precocissimo o hai sbagliato la data di nascita.
Ciao Enzo e Luca
Ciao e benvenuto!
ciao benvenuto a bordo !
[ciao2] [ciao2]
Benvenuto tra noi!!! [ciao2]
Benvenuto Daniele.. e buon divertimento su WW.. [ciao2] viper 4
ciao e benvenuto, aspettiamo che tu posti al più presto!
Grazie a tutti!!...ciumbia ma che casino ho fatto in anagrafica...magari avessi 12 anni!!sono del 1963.Fotografo e posto.