Sono dell'idea che non si possono far paragoni tra le due cose poichè parliamo di situazioni, luoghi, tempi, armamenti, teatri operativi completamente diversi.. l'unica similitudine sono il rumore delle armi e purtroppo i morti..
Visualizzazione Stampabile
Sono dell'idea che non si possono far paragoni tra le due cose poichè parliamo di situazioni, luoghi, tempi, armamenti, teatri operativi completamente diversi.. l'unica similitudine sono il rumore delle armi e purtroppo i morti..
Sono assolutamente d'accoro con te! ma a mio parere la guerra contro dei terroristi è molto peggiore di quella di trincea nella IWW o a quella di movimento della IIWW, almeno in quelle sapevi chi era il nemicoCitazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Vallo a dire ad un Reduce di Russia piuttosto che ad uno del Fronte Greco-Albanese che oggi è peggiore...
E questo cosa centra?
Per ribadire il mio punto di vista.[^]
Mi sono letto con molto interesse tutti i vostri interventi,tutti molto interessanti,ed avete detto tutto praticamente.
Questa affermazione in particolare mi ha colpito:...l'unica similitudine sono il rumore delle armi e purtroppo i morti..
Nesssun problema Alpino X![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Comunque Viper ha ragione, e probabilmente questo suo intervento è quello più sensato...
Sono assolutamente d'accordo con te,Viper 4.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Chi vi ha scritto è un "ragazzo" che ha respirato e calpestato quei luoghi.. e purtroppo non solo..
PS.
Grazie per avermi citato..