Ho avuto modo di parlare con i miei "colleghi" della zona.. conoscono il luogo e la struttura.. non appena avrò conferme sarà* mia premura darvi notizie in merito.. ciao viper 4 [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ho avuto modo di parlare con i miei "colleghi" della zona.. conoscono il luogo e la struttura.. non appena avrò conferme sarà* mia premura darvi notizie in merito.. ciao viper 4 [ciao2]
Sapevo che in men che si dica qualcosa usciva...[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
ottimo lavoro di squadra!
Se non fosse così grosso, potrebbe ricordare una struttura che c'è a Milano, Via Mecenate, zona ex Caproni a Talliedo.
http://www.bunkerarcheo.it/report_img.asp?Id_ComRep=6
[ciao2]
Mitico Viper!!!!!!! Davvero sei il numero 1! Non sai da quanto mi incuriosiva quella cosa!
Anch'io sono curioso di sapere cosa sia e attendo notizie, anche se la struttura pare come a protezione di qualcosa da bombardamenti.
[ciao2]
Grazie a tutti per i complimenti, ma non è il caso.. lo faccio volentieri.. abbiate solo un pò di pazienza poichè i "colleghi" sono stati oberati di lavoro e non hanno potuto prendere contatti e visitare il luogo.. non appena possibile vi farò avere notizie in merito alla struttura.. ciao Viper 4
Figurati Viper! Non c'è mica fretta! [;)]
Io ho provato anche ad avvicinarmi, ma è impossibile vedere qualcosa senza entrare nel deposito. Ci sono solo muri altissimi e cancelli chiusi dalla strada.
Tu no.. [:D] ma noi si.. [innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da da_margy
Volevo solo sapere , cosa vuol dire !
Tu nò ,ma noi sì !
Grazie!
Suppongo che in divisa si può entrare in certi posti, ma potrei sbagliarmi anche se non credo.Citazione:
Originariamente Scritto da Oklahoma
Cioa