Visualizzazione Stampabile
-
Citazione di MULON:
E questa me la cucco,di sicuro
Risposta
BENISSIMO MULON!!!!Puoi ritenerti arruolato come FOTOGRAFO UFFICIALE.[vedo]
Il materiale sicuramente non ti mancherà*,io ti raccomando in particolare gli aerei di Zanardo,sono dei veri capolavori.[:D][:D]
[ciao2]Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Citazione:
Grazie per la senalazione e tienici aggiornati per piacere
Certo caro Mulon, sarà* mia cura tenervi informati passo, passo.
S. [ciao2]
Grazie,ci tengo a queste cose,e finalmente vicino a casa,così potrò viverla bene sta cosa,grazie ancora.
-
BENISSIMO MULON!!!!Puoi ritenerti arruolato come FOTOGRAFO UFFICIALE
Reportage garantito[:264]
-
Bellissima iniziativa, se ci riuscirò verrò in uniforme versione Renak... o spero di no in versione da lavoro...
-
71GD,se vuoi ci andremo insieme[;)]
-
Citazione:
Reportage garantito
sarà* un'onore averti come fotografo.
A dire il vero, WW potrebbe avere uno stand nella sezione fiera dell'editoria .... così oltre al dilettevole, anche l'utile.
S. [ciao2]
-
Guarda,nel limite del possibile io posso garantire presenza continuata nella giornata di sabato,e se l'amministrazione la reputa una coa interessante potrei tranquillamente "presidiare" l'eventuale stand.Se ne parla direttamente a Bologna,ok?
-
Per i rievocatori che vorranno dormire al campo, saranno messe a disposizione le tende dell'esercito ... sono garantiti i servizi igienici e le doccie.
Sappiamo che molti rievocatori vorranno rimanere presso il loro campo, ma nel caso di maltempo [nero][panic3] credo faccia piacere sapere che ci si può riparare la testolina [:D]
S. [ciao2]
-
Non vedo l'ora che arrivi la manifestazione.....
-
non avendo la possibilità* di fare l'accampamento (sono solo :P) mi sa che l'idea di usufruire delle tende dell'esercito rende più probabile la mia presenza per due giorni :)