Grazie della delucidazione,mi stupisco di me stesso come ogni tanto(forse troppo spesso)non capisco al volo le cose....[:I][:I][:I]Citazione:
Originariamente Scritto da H
Visualizzazione Stampabile
Grazie della delucidazione,mi stupisco di me stesso come ogni tanto(forse troppo spesso)non capisco al volo le cose....[:I][:I][:I]Citazione:
Originariamente Scritto da H
Grandissimo quindi c sono altre marche! Grazie![;)]
non avevo dubbi che tu lo sapessi!era un "vademecum" per i novellini.Citazione:
Grazie della delucidazione,mi stupisco di me stesso come ogni tanto(forse troppo spesso)non capisco al volo le cose....[:I][:I][:I]
Ciau
Ma io sono un neofita....è che certe volte mi perdo in un bicchier d'acqua.....guarda l'ultimo discorso sulla mia gasmaske e capirai(mi scuso per l'OT)
Vi ho riproposto l'oggetto con foto migliori scoprendo una cosa che prima non avevo mai notato: il nome del proprietario!!!!!!!!
Sul timbro sono riuscito a leggere cosa c'è scritto, ossia WerkFeuerwehr (per i servizi aziendali)
[264
Ah,bravo!!!Ti ci è voluto un anno per accorgerti che c'è il nome?Vergogna!!! [916 [916 [916
Quindi in pratica si trattava di quei Vigili Del Fuoco distaccati nelle fabbriche impegnate nello sforzo bellico?
Pare proprio di si!
Per il nome non avevo mai osato alzare cosi il cuoio dato che è il punto piu fragile.
Capito! [264
Molto bello! Io ne ho avuti diversi. Per i Werkfeuerwhr (Pompieri Aziendali) le uniformi erano le stesse dei colleghi, sull'adler da braccio invece della località* correva proprio la scritta "Werkfeuerwehr"
Ciao e grazie per l'apprezzamento! hai proprio ragione! In altri piu rari invece c'è addirittura il nome della fabbrica!
[264