Complimenti Edo, la baio e' molto bella[:P][:P]..
Ottimo pezzo..!![:D]
MAX
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Edo, la baio e' molto bella[:P][:P]..
Ottimo pezzo..!![:D]
MAX
...è un gioiello d'epoca, molto bella e presentata molto bene, armi d'altri tempi, ciao Complimenti, Sal
Ma è stupenda, i marchi si sono conservati alla perfezione. Complimenti. [ciao2]
Un pezzo davvero stupendo MP38! e in ottime condizioni!
ciao da quello che ne so io (ma potrei dire una grande c...a) durante la prima guerra marchiavano"d" coronata durante waimar "w" coronata fino al 1938 waffen ali chiuse dopo il 38 waffen ali aperte....
molto semplicistico ma a grandi linee dovrebbe essere così
ciao
Gran bel pezzo!!Mi piace un sacco complimenti..![:)]
A domani[:D][:D]..Saluti Andrea!
Molto interessante, queste cose non le sapevo! E anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo, grazie![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Siamo in due,quindi la mia teoria è risultata corretta sulla W di Weimar,giusto Edo?Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
A quanto pare si, ci hai azzeccato![;)]
Beh,mi fa proprio piacere allora.[;)]