Insomma,c'ho messo 45 minuti per postare le foto.....però spero vengano apprezzate soprattutto da chi non è potuto venire[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
M anche da chi c'era ovviamente....[:D][:D][:D]
Visualizzazione Stampabile
Insomma,c'ho messo 45 minuti per postare le foto.....però spero vengano apprezzate soprattutto da chi non è potuto venire[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
begli oggetti Mulon,poverino il germanico che indossava l elmette,comunque sei sempre il solito,se non son borracce son gavette!
Quando ho visto questa foto pensavo che l'elmo in mezzo fosse il tuo primo "sparato" ma poi ho visto quello che hai postato insieme alle gavette e direi che il tuo è decisamente più bello.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Complimenti.
[ciao2]
Intanto bravo Giancarlo per le foto sei una certezza [^]
Belli gli oggetti che hai postato.
L'elmo sparato poi molto bello anche se fotografo non in ottima posizione [;)]
Complimenti.
[ciao2]
Grazie a tutti,mi fa piacere che le foto vi piacciano.
Luciano,l'elmo l'ho messo in modo che si veda sia le dacal che il foro d'entrata[;)]
Enzoluca,ti dirò che quando ho visto quello che hai citato c'ho fatto un pensiero.....
bell acquisto gianmint!
Grazie Walter....ma anche altri non hanno scherzato con gli acquisti....Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Insomma,c'ho messo 45 minuti per postare le foto.....però spero vengano apprezzate soprattutto da chi non è potuto venire[;)]
[/quote]
Grazie per le foto Mulon, e come non apprezzarle.Belle foto davvero per me che non sono potuto salire, e complimenti per gli acquisti
[ciao2]
Grazie per le foto Mulon, e come non apprezzarle.Belle foto davvero per me che non sono potuto salire
Grazie Totino,è davvero un peccato che voi amici meridionale siate così lontani......come più spesso qualcuno ha fatto notare,la fiera più vicina a voi è Roma,che però è abbastanza lontana per noi,quindi di solito si va a quelle vicine a casa.....cmq un giorno sarebbe davvero bello vedervi,magari a Milano......sarà* mai possibile?Dai[;)]
Complimenti Gianca,ottime foto e ottimi acquisti!