Allora ho detto proprio una minchiata!![:D]
Ti ringrazio per la delucidazione.
Visualizzazione Stampabile
Allora ho detto proprio una minchiata!![:D]
Ti ringrazio per la delucidazione.
Che dire....hai postato un cinturone ed una fibbia veramente "SUCCULENTA"!!!![:P][:P][:P]
Interessante in tutto.
Ah....la "trappola per lupi".... guardate questa fibbietta...molto poco comune, che ne dite?[^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...823954_100.jpg
95,36 KB
molto interessante la fibbia postata Bigget! Dovrebbe essere della NSS (National Sozialistiche Schule). Il retro è liscio e non marcato vero?
A memoria, dovrebbe esserci anche un'altra tipologia di fibbia con il Wolfsangel, dei collaborazionisti fiamminghi; una specie di unità* di polizia chiamata Brigata Nera, o qualcosa di simile.Dovrei controllare.
BKG
PS - io mi sono innamorato del cuoio della fibbia di MP38 [:X]
Hai ragione: esisteva la Vlaamse Wacht che usava questo simbolo: era una forza di polizia paramilitare al servizio dei tedeschi e alcuni dei suoi membri servirono anche nelle Waffen SS. Un'integrazione sull'uso "rituale" di questo simbolo: durante il solstizio d'estate veniva dipinto su una pietra che veniva lanciata nel fuoco da un druido, che faceva delle predizioni sulla caccia.Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Il simbolo Wolfsangel è inciso anche sulla lapida della tomba di Hermann Löns. Se ritrovo la foto ...