Ciao, Cocis: credo ti riferisca al revolver Enfield MKII mod 1881
sul calcio c'è l scritta fatta ad inchiostro che riporta il nome del proprietario( Col. J.V Aiston) ed i luoghi dei combattimenti cui aveva partecipato
Visualizzazione Stampabile
Ciao, Cocis: credo ti riferisca al revolver Enfield MKII mod 1881
sul calcio c'è l scritta fatta ad inchiostro che riporta il nome del proprietario( Col. J.V Aiston) ed i luoghi dei combattimenti cui aveva partecipato
No Oscar mi riferivo a questa che non conosco e per curiosità* mi piacerebbe sapere che arma è che tu sicuramente saprai.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_Revolver.jpg
200,48*KB
... sembra una "speciale" su una castello di una S&W 19-66... un reportage da manuale Oscar!!!
oscar ma le foto non erano proibite?
Non la conosco; mi interesso poco di armi moderne, mi sembra di ricordare, come diceva Vincenzo, che fosse una versione specialeCitazione:
No Oscar mi riferivo a questa che non conosco e per curiosità* mi piacerebbe sapere che arma è che tu sicuramente saprai
del Performance Center, ma potrei sbagliarmi
Mah, cartelli non ce n'erano, all'ingresso la sicurezza ha visto chiaramente la mia macchina (una reflex difficilmente dissimulabile)Citazione:
Ma le foto non erano proibite?
non mi sono mai nascosto mentre facevo foto.. nessuno mi ha detto nulla[8)]
Un paio d'anni fa effettivamente era proibito fotografare ma c'erano cartelli e la sicurezza ti avvertiva.
Non so dirti altro
[innocent]Ciao
Oscar,uno dei più bei reportage che io abbia mai visto.Sono rimasto impressionato.....molte cose viste mi interessano ed incuriosiscono,ma un debole/preferenza ce l'hanno le Luger....ovviamente[;)]
Grazie per queste belle immagini.
Grazie Mufasa e Oscar per le risposte.
[ciao2]
Dopo Stoccarda non potevo mancare a Luzern ....se lo sapevo che vi eri anche tu Oscar ci potevamo trovare.....comunque secondo mè rispetto gli anni precedenti è molto diminuita ......parto sempre lasciando la macchina fotografica a casa
.....veramente un reportage da "nostalgia" e stupendo.... nostalgia degli anni 80 (ero "piccolo" e non c'erano le fococamere digitali, e solo diapositive!!) quando era una stesa di Luger e di Mauser con tanto di stand del Museo di berna coi prototipi... ma il clima "svizzero" (che per chi è appassionato di armi non si traduce) resta assolutamente lo stesso!!!! evviva la Pro-Tell
Caro Mufasa, hai centrato perfettamente la questione: anche se la fiera, come dice giustamente Auuper, è andata diminuendo come estensione ed importanza nel corso degli anni, resta il clima "libero e gioioso" , quel non vedere osservati come mostri a due teste gli appassionati che escono con il vecchio schioppo appena acquistato e vanno alla fermata del Bus.Citazione:
.....veramente un reportage da "nostalgia" e stupendo.... nostalgia degli anni 80 (ero "piccolo" e non c'erano le fococamere digitali, e solo diapositive!!) quando era una stesa di Luger e di Mauser con tanto di stand del Museo di berna coi prototipi... ma il clima "svizzero" (che per chi è appassionato di armi non si traduce) resta assolutamente lo stesso!!!! evviva la Pro-Tell
Purtroppo, pur se lentamente, anche lì molte cose stano cambiando
e non in meglio[nero]