Tempo al tempo...anch'io ho seguito il forum da visitatore per circa due mesi, e non avendo mai partecipato precedentemente ad un forum ero colto come da una timidezza "cibernetica da network"...ora mi sembra sia passata![:D][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Tempo al tempo...anch'io ho seguito il forum da visitatore per circa due mesi, e non avendo mai partecipato precedentemente ad un forum ero colto come da una timidezza "cibernetica da network"...ora mi sembra sia passata![:D][ciao2]
Io ho provato ad iscrivermi per due settimane,ho avuto problemi durante la registrazione,ho provato varie mail e vari nick ma il problema era che non mi arrivava la mail di conferma per accedere come utente registrato. Spero non ci sia lo stesso problema anche per gli altri. Io ho risolto con un giro di mail e ringrazio ancora chi mi ha aiutato a far parte di questo magnifico forum.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...26_WWFORUM.JPG
65,34 KB
Oddio! Il manifesto di reclutamento...
proprio mi mancava! E'un idea fantastica.
A questo punto direi:
<font size="6">ARRUOLATEVI!</font id="size6">
Il manifesto è davvero fenomenale[;)]
Quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Si potrebbe usare come logo d'ingresso del forum nella Home page, sarebbe simpatica!
E... stamparne delle magliette da esporre/far girare alle fiere?
No???
Mica male come idea!!!Potremmo preparare anche altri gadgets come cappelli da baseball,distintivi,ed altre cosine tutte griffate ovviamente World War.Non sarebbe male.Comunque diamo tempo al tempo.Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Ovviamente solo gli utenti regolarmente registrati...
e magari anche leggermente diverse tra loro (che so:
utenti master, utenti attivi, moderatori... forse
questi è meglio di no [:D][:D][:D], etc etc).
Saluti a tutti.
...e chi non si arruola lo si Precetta d-uffico, Ciao Sal