Mulon hai visto la bandiera Nazista messa come sfondo alla vetrina ?.. che ne pensi ?
Visualizzazione Stampabile
Mulon hai visto la bandiera Nazista messa come sfondo alla vetrina ?.. che ne pensi ?
Ho visto,ho visto.....ed ho visto anche quella in mano allo "yankee"[;)]
Spettacolo![vedo]
Bel museo...ma siamo sicuri sia in Italia??? Sembra del tutto simile a quelli che si visitano in Inghilterra! Anche questo paese ogni tanto riserva delle sorprese![ad]
Molto bello.Finalmente si inizia a valorizzare la Storia del nostro Paese anche per eventi riguardanti la Seconda Guerra Mondiale.
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Quoto!!!
Ciao.
Val
Grazie ragazzi, è molto bello, io finora ci sono stato 4 volte e penso che a breve ci ritornerò per fare un'integrazione fotografica su quello che manca e vi assicuro che è tanto; questa volta mi arrestano.
Nel frattempo a quanti fossero interessati all'operazione Husky, restino sintonizzati nella sezione editoria perchè a breve posterò dei testi MOLTO interessanti su tale evento storico.
Bravo unorosso per il servizio[:104]. Io ci sn stato 2 volte finora e ci ritornerò.C'è sempre il siluro al piano terra?Mi ha colpito in entrambe le volte la simulazione dei bombardamenti all'interno del rifugio e la sala con le mitragliatrici è un bel colpo d'occhio.
si c'e sempre il siluro e ora e' disponibile un libro sul museo
Foto 10/11/12 - ma la bandiera italiana messa da sfondo nella vetrina è posizionata al contrario ?!.. Rosso Bianco Verde.. (oppure sono le foto inserite nella forma negativo ?)..