Più li guardo,e più mi sembra incredibile.....certi pezzi sono praticamente completi,basta una sapzzolata alla ruggine e via[;)]
Pure i scarponi ed attrezzi d'uso giornaliero....che colpo,mammamia che colpo.....[:P][:P][:P]
Visualizzazione Stampabile
Più li guardo,e più mi sembra incredibile.....certi pezzi sono praticamente completi,basta una sapzzolata alla ruggine e via[;)]
Pure i scarponi ed attrezzi d'uso giornaliero....che colpo,mammamia che colpo.....[:P][:P][:P]
èh!....Sono belle emozioni, bravo, bel ritrovamento.
[ciao2]
ma del restauro nessuno mi dice nulla? e sopratutto siamo sicuri che lo scarpone sia militare? io ho qualche dubbio....[:)]
Lo scarpone è militare,ma è incompletissimo.
E' uno di quei scarponi....soprascarponi che venivano usati con le temperature rigide.
Che fortuna e che bei ritrovamenti. [ciao2]
mamma mia che fortuna!se non hai abbastanza spazio in casa sai a chi darli![^]complimentissimi x la fortuna e x il fattore c!
Fattore c... elevato!i miei complimenti grande Gianni!
Scusa, nella foto 5 panoramica dietro la cassetta di plastica arancione mi sembra di vedere qualcosa che ha la vaga assomiglianza alla canna o ad un'arma lunga [II], che cos'è? Complimenti per il ritrovamento, se capitasse a me è come aver fatto 13. Ciao.
no sniper nn è una canna di una arma ma una parte del passeggino di mia figlia..magari lo fosse stato............cmq da ieri ora ho anche il MD qiundi......speriamo bene[^]
complimenti per il fattore c... un gran bel ritrovamento di quelli con la R maiuscola...complimenti ancora