Ogni volta che vado da Andrea e prendo in mano questo elmo,le emozioni che provo sono fortissime,inspiegabili......anzi,mi sa che sabato passo per un caffè,l'ennesimo caffè.....
Visualizzazione Stampabile
Ogni volta che vado da Andrea e prendo in mano questo elmo,le emozioni che provo sono fortissime,inspiegabili......anzi,mi sa che sabato passo per un caffè,l'ennesimo caffè.....
Grazie ragazzi ne sono davvero orgoglioso!
il più mint dei mint che ho mai visto, un elmo da svenimento e che da solo è un capitale, davvero un elmo bellissimo!!!
Accidenti, davvero un elmetto "esagerato", i miei complimenti![;)]
Con gli interventi di Franz e Piesse posso dire che un elmetto può essere apprezzato pur essendo mint condition. Ritengo che il dd Heer, forse perché erroneamente classificato come prebellico, si possa permettere questo "lusso" proprio per il piacere estetico della bellezza che emana e per questo motivo ho sottolineato più volte, che io amo tutti gli elmetti (parlando delle condizioni generali), purchè contemplati nel contesto giusto. Ancora grazie per i complimenti! [ciao2]
Ciao Andrea!
Finalmente ti sei deciso a postarlo! Non potevo mancare! Quando lo vidi la prima volta ebbi una sincope! Semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!!!!!
Come ho detto in un altro topic, secondo me questo non è un elmo ma una vera opera d'arte! Non so perché ma ha proprio tutto!! Sebbene il DD SS sia più costoso, a mio giudizio questo lo batte di gran lunga esteticamente! Ovviamente è un parere del tutto personale!
Non aggiungo altro perché sarebbe inutile! Sono contento e orgoglioso di possedere il "fratellino" di questo pezzo insuperabile che avete già* visto!
Saluti
Silvio
Chiedo venia a tutti, ho commesso un imperdonabile errore di trascrizione [:142][:142][:142], trattasi in realtà* di un SE!!
(Sto invecchiando! [:254])
Un elmo stupendo e in condizioni incredibili. Complimenti.[ciao2]
HerrX complimenti.. meglio di così non si può.. la perfezione..
Facciamo un quiz: la qualità* dell'elmetto è fuori discussione, però c'è una stranezza.......diciamo zona decal.......vediamo se state attenti e chi indovina!![;)]