Visualizzazione Stampabile
-
Bon, più chiaro di così nun se pò!!! grazie!
Saluti
Die Nadel
PS Piccola curiosità personale: Hai citato Chivasso e mi e venuto in mente [innocent], ci sarà anche battaglia o sarà solo vita di campo e magari qualche scaramuccia improvvisata come facciamo di solito?
-
Citazione:
PS Piccola curiosità* personale: Hai citato Chivasso e mi e venuto in mente , ci sarà* anche battaglia o sarà* solo vita di campo e magari qualche scaramuccia improvvisata come facciamo di solito?
Ci saranno più battaglie ... per l'occasione verrà* ricostruita un'arena dove mezzi storici (carri armati per lo più), insceneranno attacchi e difesa, ma la particolarità* di questi - chiamiamoli show - sarà* data dagli aerei che voleranno sopra le nostre teste e creando evoluzioni di grande spessore.
S. [ciao2]
-
Belandi!!! allora si fà* le cose in grande, bene, bene, bene. [:D][:D][:D]
Saluti
Die Nadel
-
probabilmente lo avete letto anche in altri siti di come stiamo organizzando la cosa, ma visto che questa è proprio la sezione dedicata ai rievocatori, penso sia giusto che lo ribadisca anche qui.
stiamo predisponendo la cosa affinchè nell'arena predisposta per gli spettacoli - un'area di circa due ettari - si possano effettuare scene con effetti pirotecnici (un'esperto ci sta preparando degli effetti particolari che inscenano esplosioni). abbiamo poi contattato un valido supporter per avere armi a salve per rendere la cosa ancora più reale ... l'esperto contattato è famoso nell'enturage dei film storici per aver fornito armi sceniche ai film prodotti in italia negli ultimi dieci anni.
ci siamo quasi e io sono sempre più indaffarata ... cacchio ragazzi, quante cose ci sono da fare per realizzare un'evento degno di essere chiamato tale ....
S.[ciao2]
-
I privilegi del comando Susy, ci sono gli onori ma anche gli oneri, dai, dai, che tanto sappiamo già* che saprai organizzare tutto al meglio, come al solito per'altro [;)].
Saluti
Die Nadel
-
Rievocare,permettimelo....N°1[:264]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Rievocare,permettimelo....N°1[:264]
Quoto le parole dell'Amico Mulon!!!In effetti riuscire ad avere anche i pyros non è cosa da tutti.
Mulon,mi raccomando devi fare un super reportage dell'Evento,ok?
-
-
Blaster, ma non vieni?
Lasci tutto il palcoscenico a quelli de la Generazione Grossa?
-
Grazie ragazzi .... troppo buoni.
Il merito non è tutto mio ma della squadra intera che sta lavorando a questo grande evento.
Non vedo l'ora che inizi lo show ....
S. [ciao2]