Non sbagli affatto. E' un bipiede per il mortati M35, da 81mm. C'è anche un bel po' di altra robetta, più o meno interessante....Citazione:
Originariamente Scritto da feffone75
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Non sbagli affatto. E' un bipiede per il mortati M35, da 81mm. C'è anche un bel po' di altra robetta, più o meno interessante....Citazione:
Originariamente Scritto da feffone75
Ciao
Grazie 1000 !!!Citazione:
Originariamente Scritto da viso74
Senza il tuo aiuto non avrei saputo come fare.
Ti devo un caffè e magari quello che viene prima (cena) e quello che viene dopo (ammazza-caffè). Ne sarei felice, se non altro per fare quattro chiacchiere con un intenditore.
Ciao
grazie per Intenditore non meritato...[:I]quando ho trovato il mio razzo sembrava che nessuno lo conoscesse..ma a forza di scartabellare è venuta fuori la sua storia..ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da Cesare
ecco come si presenta adesso
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...193259_prg.jpg
147,79 KB
scusate lo sfondo...
dai una occhiata qui http://www.psywarrior.com/dissemination.html
ciao,
comunque è stato utilizzato piu di quanto sembra, sono stati ritrovati parecchi tappi in bache lite in zona linea gustav, gotica
questo è il mio, dalla gustav
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSC00616.JPG
81,9*KB
Azz.... Fert ha le cose più assurde!
Difficile coglierlo sprovveduto, éh!
Molto interessanti questi razzi propagandistici, per il contenuto dovete fare una ricerca nei mercatini dell'antiquariato?
Per curiosità* quanto pesa il tutto?Citazione:
Originariamente Scritto da fert
Sto pensando alla ricaduta del medesimo al suolo.
Ciao
Andrea
Complimenti a Cesare per il pezzo,ma cosa dire del nostro Fert?Ormai con i pezzi a cui ci hai abituato non dovrei più stupirmi di niente,ed invece ogni volta riesci ancora a lasciarmi senza parole(cosa non facile,vista la mia loquacità ).Grande,Fert!!!
grazie,
pre il contenuto, non saprei, in un sito russo ne vendono uno con ancora dentro i volantini, a 1500 euro, roba da matti. infatti è parecchio tempo che sta li in mostra....
@andrea58: mai pesato, direi 2-3 kg quanto un bicchiere di shrapnell da 75mm.
@ cesare: perche no nfai una bella panoramica delle munizioni che ci sono? vedo qualche bossolo, mezzo nebel werfer..
Sarà* fatto. Se non altro per ringraziare tutti gli amici del forum che mi stanno aiutando.Citazione:
Originariamente Scritto da fert
Dovete solo portare un po' di pazienza. Purtroppo (o per fortuna) sono molto impegnato in questi ultimi tempi e posso dedicare solo pochi minuti al forum.
Colpa anche dell'attività* del museo. Mi sta prendendo sempre di più. Oltretutto mi hanno chiesto di tenere un paio di conferenze / lezioni sulle armi presenti nel museo, inclusa la stupenda raccolta di armi medievali. Dovrò darmi da fare per preparare il materiale. Sarà* un escursus storico dall'800 dopo Cristo alla seconda guerra mondiale.
Ciao a tutti
Se avessi troppi reperti e dovessi decidere per un "affidamento" tieni presente che potrei sacrificarmi e trovare un poco di spazio[;)][;)]
Per Fert grazie x il peso.
Ciao
Andrea