Grazie per le info Bruno, però non mi sembra di vederne molti in giro o sbaglio? Spero che trovi il tuo quanto prima, così da far fare ad entrambi i pezzi una rimpatriata[:)], e grazie a tuttiCitazione:
Originariamente Scritto da Bruno
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le info Bruno, però non mi sembra di vederne molti in giro o sbaglio? Spero che trovi il tuo quanto prima, così da far fare ad entrambi i pezzi una rimpatriata[:)], e grazie a tuttiCitazione:
[ciao2]
Questo tipo di oggetti sono relativamente comuni (o relativamente rari), nel senso che se ne vedono pochi in giro, ma alcuni (magari non questo in specifico) furono prodotti in lotti di una certa rilevanza numerica. se lo trovo lo psoto volentieri.
B
Pensavo a cera per la mancanza di segni di saldatura e per la buona qualità* delle rifiniture, non pensavo fosse possibile stampare un anello.Citazione:
Questo forum crea cultura.
Ciao
Andrea
penso sia di propaganda e abbia a che fare con i rurali !!
da un lato vanga e spighe di grano, dall'altro una spada.
ricordate la famosa frase ?
[ciao2]
Indubbiamente è di propaganda e dovrebbe essere connesso all'impero. I rurali c'entrano fino ad un certo punto, in quanto la simbologia è doppia appunto. La conquista con le armi e il radicamento (anche) con l'agricoltura. Non dimentichiamo che in AOI abbiamo 'deportato' decine di migliaia di paciosi e prolifici rurali in ambe desolate ed inospitali, per civilizzare un popolo...
B