Visualizzazione Stampabile
-
No, è che in tutte le colonie Italiane e in Italia durante il ventennio si usava costruire così i muri di cinta, (le inferiate venivano tagliate e riutilizzate per gli armamenti), e il tipo di cancello era il modello in uso negli anni venti/trenta, perciò da qui la somiglianza.
Saluti
Die Nadel
-
Bella foto, noto che il collezionismo riesce a suddividere un'argomento in infinite fette e che come in questo caso ci si specializza, anzi di più.
Faccio una domanda su una cosa già notata in altre stanze che sembrerà stupidissima ed è questa: come mai mettete una scritta sulle foto, per personalizzarle o c'è un'altro motivo più valido?
Ciao
Andrea
-
Complimenti Manuel, lo sai che sei ancor più specifico del sottoscritto?!
Comunque una bella foto con soggetto intero e bella ambientazione! [8D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Bella foto, noto che il collezionismo riesce a suddividere un'argomento in infinite fette e che come in questo caso ci si specializza, anzi di più.
Faccio una domanda su una cosa già notata in altre stanze che sembrerà stupidissima ed è questa: come mai mettete una scritta sulle foto, per personalizzarle o c'è un'altro motivo più valido?
Ciao
Andrea
per evitare che qualche visitatore 1 po disonesto la copi e la venda....mi è già capitato con una foto presa sempre in germania:l hanno copiata e la vendevano x buona![:(!]
-
mio nonno era a tripoli nel 41'...se saltasse fuori qualcosa lo posto! giusto in questi giorni sto scannerizzando tutte le sue foto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lighthouse
mio nonno era a tripoli nel 41'...se saltasse fuori qualcosa lo posto! giusto in questi giorni sto scannerizzando tutte le sue foto..
se le posterai farai di sicuro cosa gradita
-
hai mai provato a giocare il 41 al lotto ? tu avrai
scarpe 41
febbre 41
cappello41
e cosi via
vai dak che vai bene
ciao fausto
-
Gran bella foto Manuel,complimenti!
-
Bravo Walter davvero una bella foto complimenti.
Se fosse stata più grande avrei apprezzato di più i particolari.
Scusa la domanda hai una motivazione per indicare che è Tripoli??
Lighthouse aspetto con ansia anche le tue.
-
Bravo,Nowotny!!!Inesorabilmente incrementi con dei bellissimi pezzi.Bravo!!!
Ciao![ciao2]