Sono molto belle,anche per me hai fatto molto bene ad incorniciarle.
Complimenti
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Sono molto belle,anche per me hai fatto molto bene ad incorniciarle.
Complimenti
[ciao2]
Grazie Totino! era da 10 anni almeno che le tenevo inscatolate nell'armadio...
molto belle, la seconda fa bella mostra di sè anche nella mia sala !!!
[ciao2]
Infatti Leon, fanno una gran bella figura!
Aggiungo la mia stampa, ritrovata dopo qualche anno, dietro l'armadio in camera mentre si faceva un pò di pulizie.
(Misure 40x60 circa).
Penso valuterò una bella cornice come quella proposta in alto.
http://img382.imageshack.us/img382/303/dscn3486my4.jpg
Saluti
Corrado
Bella stampa Ado! E' una diversa variante della prima che ho postato, nelle iscrizioni sotto alla foto è usata la "U" romana, e a sua volta sono sormontate da tre fasci. Davvero molto bella!
Incorniciala, ne vale la pena.[;)]
Andrà* sicuramente incorniciata..altrimenti torna dietro l'armadio altri sette anni. Non so dove metterla, ma un buco lo trovo.
Avevo comunque fatto caso alle scritte leggermente diverse, il ritratto invece è uguale.
Saluti
Corrado
Beh Ado, se proprio ti è di ingombro..... sarei ben felice di aiutarti![innocent][;)]
Eh...un mega scambio alla prossima fiera si potrebbe fare..ops..andiamo OT e poi ci rimproverano. A proposito di stampe ministeriali, c'era una classifica o erano uguali per tutti?
Caserme, luoghi pubblici, comuni, case del fascio, scuole, ecc...erano stampe tutte uguali o c'erano differenze?
Saluti
Corrado
Molto bella complimenti per averla tirata fuori da dietro l'armadio.
Ho notato la differenza.
Le scritte sotto la foto ai lati (quelle piccoline) c'è analogia tra quelle tue e quelle di silent? perchè mi uncuriosisce il fatto che pur la foto identica le scritte (grandi) sono diverse forse sono di "ditte" diverse o periodo diverso.
Una cornice come quella di silent la valorizzerebbe molto.