Visualizzazione Stampabile
-
eh ragazzi, facile a dirsi, già* lui normalmente parla MOLTO poco di cosa accadde laggiù, poi adesso, a 80 anni suonati, ha avuto un malore e l'hanno da poco dimesso dall'ospedale, il medico ci ha raccomandato di non farlo affaticare...
Vedrò comunque di fare qualcosa, anche se, (come ho già* detto), di quello che accadde laggiù non parla molto.
Saluti
Die Nadel
-
Davanti alla salute non ci sono c...i,quindi,non lo fare stancare.Ci mancherebbe.Chiaro,però,che tutte le volte che dice qualcosa ti conviene segnartela.Anche perchè sono tutte informazioni che con il tempo andresti a dimenticare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
eh ragazzi, facile a dirsi, già* lui normalmente parla MOLTO poco di cosa accadde laggiù, poi adesso, a 80 anni suonati, ha avuto un malore e l'hanno da poco dimesso dall'ospedale, il medico ci ha raccomandato di non farlo affaticare...
Vedrò comunque di fare qualcosa, anche se, (come ho già* detto), di quello che accadde laggiù non parla molto.
Saluti
Die Nadel
ti do un consiglio, già* messo in pratica da un mio conoscente, fatti raccontare gli eventi scrivendoti quello che dice, se la memoria non inganna e se hai pazienza ci fai un libro
ciao
marcuzzo
e auguri x il nonno
-
Anche mio suocero ha 80 anni fatti due settimane fa, onestamente del 1943, a 15 anni, ricorda bene la fame e basta. Il militare l'ha visto solo nel 1949, in Africa con l'Afis mi pare.
Il libro l'ho letto qualche anno fa. Fatto discretamente bene.
-
Interessante, grazie della segnalazione. [ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
anche questo mi manca.
Io ci vado un po' cauto su Cefalonia. Stanno uscendo informazioni nuove....
quoto
-
Mi era sfuggito.
Ottima segnalazione Alex grazie, a me Alfio Caruso piace molto .
Su Cefalonia staremo a vedere cosa verrà* fuori di nuovo e chi la racconterà*.
Per me una delle pagine più brutte della guerra.
[ciao2]